La conduttrice Ilary Blasi e la pugnalata proprio da lui, un gesto che lascia senza parole: ecco i dettagli
Una delle conduttrici più belle e brave ma soprattutto apprezzate dal pubblico è lei, Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera ha condotto tantissimi programmi e molti reality di successo come L’Isola dei famosi (da poco conclusa) e il Grande Fratello Vip, oltre Le Iene. Da qualche giorno, però, è divenuta punto di riferimento mediatico per la separazione comunicata dall’ANSA della separazione con suo marito Francesco Totti. Ovviamente non sono mancati i commenti di una persona del mondo dello spettacolo.
La donna sin dalla tenera età ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo televisivo e dello spettacolo. A soli tre anni partecipa insieme a tutta la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Successivamente, vista la bellezza della piccola Ilary, un’amica di famiglia convince i genitori a far scritturare Ilary in un’agenzia e la piccola partecipa a diversi spot come Renault, Balocco, Cicciobello e Findus.
Divenuta adolescente, ella partecipa a diversi fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Nonostante diversi provini con esito negativo, ella prova l’ultimo, Passaparola dove finalmente viene scritturata come ‘letterina’ insieme alle sue due amiche Alessia Mancini e Silvia Toffanin.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, per molti anni è stata legata a Francesco Totti e insieme hanno avuto tre splendidi figli. Di recente, però, la coppia ha comunicato tramite ANSA la separazione. La notizia ha fatto parecchio chiacchierare il mondo del gossip, in quanto è stato affermato che la crisi sia avvenuta per alcuni messaggi che Totti avrebbe trovato sul telefono di sua moglie. Una indiscrezione che per ora non è stata confermata dalle parti.
A parlare del divorzio della coppia sono stati diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui uno in particolare, Fabrizio Corona.
Il commento sul divorzio Totti- Blasi
Sono stati moltissimi i commenti di molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo circa la separazione della coppia più bella del mondo dello spettacolo, e di certo non poteva mancare quello di Fabrizio Corona che non aspettava altro che attaccare la conduttrice.
L’ex re dei paparazzi ha voluto dire la sua tramite una Stories Instagram affermando: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi Egoriferite ed accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste e servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con i figli ed ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.
Ha poi continuato: “Forza ora fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei con il giovane, di loro con i figli etc. Non speculate guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli è stata sempre la loro. PS. Almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi e lavoro per i fotografi e carta stampata in piena crisi”.