Manuel Bortuzzo, sapete quanto ha guadagnato al GfVip? Cifre da non credere

Manuel Bortuzzo è stato senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati del GF Vip 6, ecco quanto ha guadagnato

 

La sesta edizione del Grande Fratello VIP è ormai terminata da diversi mesi con il successo di Jessica Selassié. I fan del celebre reality show non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio del GF Vip 7: nell’attesa, sono ancora i partecipanti all’ultima edizione i più chiacchierati sul web. Tra questi non può non esserci Manuel Bortuzzo, che ha riscosso un larghissimo apprezzamento durante il suo periodo all’interno della Casa più spiata d’Italia.

manuel bortuzzo

L’ex nuotatore, costretto sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito da un proiettile vagante che gli ha lesionato il midollo, ha colpito tutti non solo per la sua simpatia, ma anche per il grande coraggio nell’affrontare un’avventura tutt’altro che semplice.

Il messaggio di Manuel Bortuzzo è stato molto forte: l’ex nuotatore ha infatti dimostrato che anche le persone con disabilità possono vivere qualsiasi tipo di esperienza, come appunto la partecipazione ad un reality.

Manuel Bortuzzo, quanto ha guadagnato? Ecco la cifra

manuel bortuzzo

Ma quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP? E’ un aspetto che effettivamente incuriosisce molto i fan del programma. Stando a quanto rivelato dal portale TvZap, il giovane atleta sarebbe riuscito ad intascare 715 euro al giorno e 2.500 euro a puntata.

Facendo due rapidi calcoli, Manuel Bortuzzo avrebbe pertanto guadagnato circa 60.000 euro. Cifra che sarebbe ulteriormente salita se Manuel non avesse preso la decisione di abbandonare il reality, dato che l’ex nuotatore era uno dei favoriti per la vittoria finale.

Manuel Bortuzzo ha fatto molto parlare di sé anche per la love story all’interno della Casa con Lulù Selassié, sorella di Jessica e Clarissa, che ha fatto appassionare tutti i seguaci del Grande Fratello VIP.

Storia che è poi proseguita per qualche settimana anche dopo la fine del programma, prima che lo stesso Bortuzzo decidesse di mettere un punto alla relazione, motivando questa scelta con differenze caratteriali insormontabili tra lui e Lulù.

La versione della principessina è però un’altra: per Lulù, infatti, è stata la famiglia di Manuel a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia e a convincerlo a lasciare la giovane.

Sta di fatto che Manuel ha chiuso le porte a qualsiasi ripensamento: una decisione che ha fatto stare molto male la sua ex, come dimostrando anche le lacrime versate a Verissimo da Lulù, che ha confessato di pensare ancora a Bortuzzo.

Impostazioni privacy