Barbara D’Urso, la conduttrice ‘massacrata’ proprio da lei: l’attacco è durissimo | Fan senza parole

Dvora Ancona ha deciso di attaccare duramente Barbara D’Urso sui social dopo essere stata ospite di Pomeriggio 5: il lungo sfogo sui social

 

Anche nei salotti di Barbara D’Urso l’argomento principale non può che essere l’Isola dei Famosi. L’edizione 2022, arrivata ormai alle battute finali, è stata caratterizzata da colpi di scena e tante emozioni, come d’altronde avvenuto anche negli anni precedenti.

barbara isola dei famosi

Chiaramente non mancano le polemiche nemmeno quest’anno. In particolare, negli ultimi giorni si è discusso parecchio anche sul web in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dvora Ancona, dottoressa laureata in chirurgia e specializzata in estetica.

Nell’ultimo periodo, infatti, Dvora Ancona ha pubblicato alcuni video online dove afferma di essere sicura che nel corso dell’esperienza in Honduras i partecipanti possano usufruire di ritocchini estetici. Sarebbe questo, secondo la dottoressa, il segreto che permetterebbe ai concorrenti dell’Isola dei Famosi di apparire sempre in una forma tutto sommato discreta.

Dvora Ancona attacca Barbara D’Urso su Instagram

barbara dvora

Una posizione che non poteva non suscitare la curiosità di Barbara D’Urso, che ha voluto invitare Dvora Ancona a Pomeriggio 5 per esporre questa tesi. Tuttavia la dottoressa laureata in chirurgia e specializzata in estetica ha perso le staffe, impedendo alla conduttrice di parlare.

Ma cosa ha fatto andare su tutte le furie Dvora Ancona? La dottoressa si è rifiutata di confrontarsi con il dottor Lorenzetti, come invece l’aveva invitata a fare proprio Carmelita.

Non ho voglia di litigare per fare audience“, ha tuonato Dvora Ancona, che poi si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram dove ha preso di mira proprio Barbara D’Urso.

La sua pazienza ha un limite? E la mia? Guardate la sua espressione mentre spiego il botulino, ma perché non vuole sapere niente, come mai crede di essere così preparata. Io ero lì per cercare di spiegare, invece no, soltanto per farmi litigare”, le parole di Dvora Ancona, che ha poi rincarato la dose.

“Lei ha perso la pazienza? Anch’io”

“Certo che sono laureata in chirurgia e medicina nonché specializzata in estetica nonché anche l’altro giorno ero a specializzarmi in un Congresso di livello mondiale – aggiunge la dottoressa – E poi cosa succede? Che invece arrivo e dei perfetti sconosciuti incapaci o comunque non preparati nel loro mestiere mi devono venire a dire che io ho torto e che cosa vogliono fare? Semplicemente mettermi a confronto con un altro medico, che fa un’altra professione, e volevano farmi litigare. Ma vi pare una cosa normale?”. 

Mi sono stancata di andare a far ridere perchè la Barbarina ha deciso che qui la poverina sarà l’ennesima vittima che cadrà nelle sue mani, perchè devi stare zitta con lei, zitta, zitta, non ha fatto altro che ripeterlo – ha concluso Dvora Ancona – La d’Urso ha perso la pazienza? Anch’io perchè non mi inviti in televisione per cercare di sbugiardarmi”. 

Impostazioni privacy