Flora Canto, il calvario che l’ha distrutta: “Puoi morire all’istante…” | Fan sconvolti

Flora Canto, tramite una sua confessione, ha deciso di sottolineare cosa ha visto con i suoi occhi. L’evento sconcertante

 

Flora Canto ha avuto una disavventura che ha irrimediabilmente rovinato le sue vacanze estive. I fan sono rimasti totalmente sconvolti da questa situazione. Ecco cosa è successo. Flora Canto si sta dedicando ad un po’ di relax. Una pausa estiva meritata, se non fosse per la brutta disavventura di cui è stata protagonista.

Flora Canto confessione sconcertante

Evento dove la compagna di Enrico Brignano ha raccontato questo evento attraverso i social. Su Instagram, come riportato dal sito lanostratv, Flora Canto si è lasciata andare con uno sfogo molto sentito. Dato che, questa disavventura, le ha lasciato realmente l’amaro in bocca.

“Ciao ragazzi proverò brevemente a spiegare cosa è accaduto con la fantastica linea aerea, venerdì sera alle otto dovevo decollare per la Grecia, ci fanno salire in aereo e da lì inizia il calvario”. È così che esordisce la donna, lasciando tutti i suoi fan completamente a bocca aperta.

Flora Canto decide di mettere in evidenza la situazione sconvolgente

Flora Canto confessione sconcertante

Tutti coloro che seguono costantemente la compagna di Enrico Brignano, non hanno potuto fare a meno di notare questo post così particolare. La conduttrice avrebbe dovuto prendere un volo diretto in Grecia per trascorrere le vacanze estive insieme alla sua famiglia. Tuttavia ciò non le è stato possibile, dato che qualcosa è andato storto e poi è peggiorato sempre di più.

Flora Canto racconta che, mentre l’aereo stava per decollare, improvvisamente è arrivata un enorme fumata bianca. Ne è conseguita una brusca frenata e ci sono state anche delle persone che si sono fatte male nel mentre. Il contraccolpo dell’aereo è stato fortissimo e, dopo essersi fermato, è stato comunicato a tutti i passeggeri che si era verificato un particolare problema con i freni.

La compagna di Enrico Brignano è stata costretta a stare ferma in aereo per 4 ore insieme a tutti gli altri passeggeri. Quello che è subito venuto a galla era la mancanza di cibo e di acqua, gente che si sentiva male e i bambini ormai esasperati dalla situazione. Insomma per Flora Canto si è trattato realmente di un incubo. Inoltre, la conduttrice sarebbe dovuta partire il giorno dopo ma è stata impossibilitata dato che aveva la febbre.

Il suo racconto, condito da particolari parole, ha avuto l’intento di accusare la compagnia aerea. “Non c’era nessuno, niente aria condizionata, ti fanno scendere dopo quattro ore, puoi morire all’istante nessuno se ne accorge”.

Impostazioni privacy