Tragedia Mediaset, la disperazione dopo il tragico incidente: “Privo di autonomia” | Gravi condizioni

C’è qualche cosa che ha fatto tremare Mediaset per ciò che è accaduto. Un retroscena decisamente impensabile dopo l’incidente 

 

Come ricorderete, 3 anni fa durante una puntata di un noto programma di casa Mediaset, uno dei concorrenti si è ferito gravemente mettendo a repentaglio per sempre le sue condizioni di salute. Oggi, nonostante sia passato tempo, la disperazione ancora è viva più che mai. La situazione non tornerà più ad essere come un tempo.

Mediaset tragico indicente

La vittima di questo grave incidente, come molti di voi ricorderanno, ha avuto a che fare con un devastante risultato. L’uomo, mentre si accingeva ad effettuare la famosa prova del genodrome, nel tentare di attraversare i rulli ebbe una brutta caduta per la quale la sua vita è cambiata per sempre. Gabriele, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato questa bruttissima tragedia.

Gabriele Marchetti oggi si ritrova ad affrontare una nuova vita. L’uomo, dopo l’incidente, ha perso l’utilizzo delle gambe. Oggi, non può fare più nulla, non può svolgere alcun tipo di attività dato che è stato privato totalmente della sua autonomia. Per svolgere ogni atto quotidiano, Gabriele Marchetti dipende da sua moglie e da suo figlio Simone.

L’incidente che ha sconvolto Mediaset

Mediaset tragico indicente

“Prima di quel giorno ero un uomo che faceva mille cose. Adesso per me è finito tutto. Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato. Soltanto qualcuno della produzione All’inizio si è fatto sentire per telefono e per mail con la mia famiglia per conoscere la mia condizione fisica. Si sono messi a disposizione per ogni nostro eventuale necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti”.

Continuando a parlare dell’incidente, Gabriele Marchetti ha raccontato altri particolari. “Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiata e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente”.

Insomma, la partecipazione ad una trasmissione che sarebbe dovuta essere semplicemente un divertimento, per Gabriele Marchetti si è trasformata in una vera tragedia. La fine della vita che aveva sempre conosciuto. Il cambiamento di una realtà, la sua, che purtroppo ha visto strapparsi via tra le mani. Mutata in modo terribilmente orrendo così, in un lampo.

Per fortuna però Gabriele Marchetti è riuscito a sopravvivere a questo incidente. E ha al suo fianco delle persone che, con tutto il loro affetto, lo sostengono quotidianamente e sono fondamentali per lui.

Impostazioni privacy