Loredana Lecciso, la showgirl esce allo scoperto: tutta la verità sul flirt con Gigi D’Alessio

La showgirl Loredana Lecciso esce allo scoperto, tutta la verità del presunto flirt con Gigi D’Alessio: ecco i dettagli

Una delle showgirl dalla bellezza disarmante che qualcuno definisce la Regina del trash per via dei ritocchini estetici e di molti episodi che hanno interessato il gossip è lei, Loredana Lecciso. La donna è la compagna di Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più importanti della scena musicale italiana. Alla showgirl, di recente, è stato attribuito il presunto flirt con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, sarà vero?

 

lory
curiosità sulla donna (foto web)

La donna, nata sotto il segno della Vergine è conosciuta per essere una famosa showgirl ma soprattutto moglie del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Ella viene definita la Regina del Trash per il ritocco chirurgico soprattutto alle labbra e al viso.

Spesso tra lei e il cantante Al Bano, nonostante la loro storia d’amore iniziata nel 1997 e i loro figli  Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002, hanno fatto parlare molto il mondo del gossip per via di alcune liti avute in pubblico.

Al Bano non ha mai tenuto nascosto il fatto di non approvare che la sua compagna intraprendesse la carriera televisiva affermando in una intervista: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

In molti affermano che tra la donna e Romina Power non scorre buon sangue, anche se Loredana non ha mai smesso di affermare che il rapporto tra loro non è dei migliori ma ha sempre portato rispetto: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

In molti parlano di un flirt che Loredana Lecciso ha avuto con il cantante Gigi D’Alessio. Ma è davvero così?

La rivelazione sul flirt avuto con Gigi D’Alessio

gi e lory
presunto flirt (foto web)

Loredana Lecciso tempo fa è stata oggetto di un flirt con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Questo ha fatto s’ che i telespettatori cominciassero a sospettare che la donna stesse con Al Bano solo per visibilità.

Loredana ci ha messo un po’ per dimostrare di amare incondizionatamente il suo compagno e oggi ricorda quel famoso presunto “flirt” con Gigi: “Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”.

Impostazioni privacy