Cesare Cremonini, dopo la rottura esplode il terremoto: si parla di tradimento | Il retroscena pesantissimo

Cesare Cremonini ritorna sotto i riflettori per la rottura che ha stupito i fan. Tra i motivi, balena lo spettro del tradimento 

 

Il gossip non trova mai un giorno di vacanza, sopratutto quando si tratta di nomi importanti come quello di Cesare Cremonini. Nemmeno davanti a coppie ormai divise, la cronaca rosa non trova un attimo di tregua. Negli ultimi tempi si è parlato molto della rottura tra l’ex frontman dei Lunapop, Cesare Cremonini.

Cesare Cremonini tradimento

Il cantante bolognese, nell’ultimo periodo, ha messo tutto se stesso nella musica. Un impegno costante dimostrato dai continui sold out negli stadi. Probabilmente è stato tanto preso dal suo lavoro, proprio per evitare di pensare alla sua vita sentimentale che è andata a rotoli.

Come riporta il sito ilfattoquotidiano, la coppia tanto amata ormai è giunta al capolinea. A quanto pare Martina Maggiore ha già portato via tutti i suoi beni personali da casa di Cesare Cremonini. La ragazza ha fatto tutto proprio mentre il cantante era in tour, così da evitare di incontrarlo nuovamente. Tra di loro la fine è ormai definitiva? Scopriamo la verità sul rapporto.

La verità dietro la storia di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini tradimento

Ad oggi ancora non è stato reso noto il motivo dietro a questa rottura. Eppure, nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Martina è apparsa una storia molto sospetta. La ragazza, di 17 anni più giovane del cantante, ha pubblicato un post in cui si parla di corna. Una semplice immagine arredata con due emoticon, una faccina imbarazzata e un simbolo di vittoria. Fino a qui tutto normale, ma arrivando alla didascalia la situazione si fa sempre più interessante.

“Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo almeno un paio”. Questo quanto scrive Martina Maggiore. A primo impatto può sembrare semplicemente una citazione di Giulia De Lellis. Tuttavia i followers più attenti hanno ipotizzato ben altro. A chi è indirizzato il post di Martina? A qualcosa a che fare con la rottura con Cesare Cremonini?

Non si hanno certezze a riguardo. Tuttavia il tempismo con cui è stata pubblicata la storia, lascia molto spazio all’immaginazione e sopratutto alle tante teorie dei fan dell’artista. Sicuramente il cantautore avrà modo di reagire a questa provocazione. Non resta che attendere per saperne qualcosa in più.

Sicuramente Cremonini fa battere il cuore a moltissime ragazze, quindi non mancherà occasione per trovare di nuovo l’anima gemella. Il cantante riuscirà sicuramente a ritrovare l’amore, magari con le fantastiche parole intonate di una meravigliosa melodia.

Impostazioni privacy