Chiara Ferragni, le parole che l’hanno colpita al cuore: lacrime a dirotto

Chiara Ferragni e le parole che l’hanno colpita al cuore, lacrime che hanno lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

La maestria dell’imprenditorialità, una delle donne più competenti, belle, intelligenti e influenti del mondo della moda, dell’arte e di tutto quello che concerne il mondo della digital communication: conta circa 24,5 milioni di followers, stiamo parlando di lei, la splendida Chiara Ferragni. Nel corso della sua brillante carriera, la donna è stata in grado di raggiungere tante soddisfazioni personali e alcune parole pronunciate di recente sono arrivate dritto fino al suo cuore emozionando il pubblico.

 

chiara
curiosità sull’influencer (foto web)

Ci sarebbe davvero molto da imparare da Chiara Ferragni, una donna, una mamma e una ragazza in grado di mixare queste tre parole raggiungendo ottimi risultati in termini imprenditoriali e di estremo successo. Per Chiara le soddisfazioni non tardano mai ad arrivare, come l’ultima appresa qualche settimana fa dal Tg 1 e dai giornali sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus.

Proprio Amadeus ha dichiarato in una intervista: “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023″. La donna ha commentato le parole del conduttore con uno scatto che li ritrae insieme postato sul suo canale Instagram: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.

Una ragazza piena di sogni era la Chiara che ha sempre voluto e che ancora oggi continua a sorprenderla. Il tutto si è realizzato nel 2010 con l’aiuto del suo allora fidanzato Riccardo Pozzoli, con la creazione del blog The Blonde Salad. Successivamente è arrivata la sua prima linea di scarpe che con il tempo è diventata un vero e proprio brand di successo chiamato Chiara Ferragni Collection.

La donna ha parlato più volte di quello che è oggi il mondo del digital e l’evoluzione dell’era in cui ci troviamo affermando: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Dopo le parole di Fedez, durante il concerto di beneficienza a Milano, la bella Chiara non è riuscita a trattenere le lacrime.

Chiara Ferragni e le lacrime di gioia: ecco il motivo

chia e fede
il ricordo (foto web)

Fedez e Jax sono tornati a cantare insieme all’evento organizzato dal cantante rap LoveMI, un evento di beneficienza che ha visto la partecipazione di tanti artisti, amici ritrovati e persi tutti con lo stesso obiettivo: aiutare e far divertire il pubblico.

Dopo aver cantato, Fedez fa una dichiarazione che lascia senza parole sua moglie Chiara Ferragni che emozionata, si commuove e finisce in lacrime: “Grazie a tutti voi, pubblico, per aver reso possibile ciò. Fino a tre mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto di un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie”.

Impostazioni privacy