Antonella Mosetti, spunta il grande uomo della sua vita: “Ciao amore…” | Ecco di chi si tratta

La famosa showgirl italiana avrebbe trovato finalmente l’uomo della sua vita. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta

Antonella ha esordito nel mondo dello spettacolo nella prima parte degli anni novanta. In quel periodo ha infatti sia recitato in un paio di pellicole, intitolate rispettivamente “Un vampiro a Miami” di Fabrizio De Angelis e “Le donne non vogliono più” di Pino Quartullo, che partecipato alla famosa trasmissione di Italia 1 “Non è la Rai”, dove vi è rimasta fino al 1995.

 

Antonella Mosetti

In seguito la quarantaseienne nata nella nostra capitale ha deciso di dedicarsi soprattutto al piccolo schermo. I programmi a cui ha preso parte sono diversi, distribuiti quasi equamente tra Rai e Mediaset.

Antonella Mosetti

Il suo esordio sulle frequenze dei canali della tv di Stato è arrivato nel 2002 con la sua partecipazione alle riprese di “Casa Raiuno”. Successivamente ancora la Mosetti è stata co-conduttrice di un paio di format televisivi, ovvero “Compagni di squola” e il “Festival di Castrocaro”. Tra le varie mansioni da lei svolte all’interno del mondo dello spettacolo ricordiamo anche quella di prima ballerina, ruolo che ha ricoperto all’interno di programmi come ad esempio “Ciao Darwin” e “Quelli che… il calcio e…”.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, ecco chi è l’uomo che le fa battere il cuore

Prima di parlare della sua vita privata ricordiamo anche le ultime esperienze televisive in ordine temporale. Antonella è stata una dei concorrenti che hanno preso parte alla prima edizione in assoluto del Grande Fratello Vip. In principio è entrata nella casa più spiata d’Italia in coppia con sua figlia Asia Nuccetelli, finendo poi per venire eliminata dal gioco nel corso della sesta puntata.

Antonella Mosetti

Sua figlia Asia a proposito, è nata proprio dalla relazione sentimentale tra la Mosetti e l’ormai ex marito Alessandro Nuccetelli. I due hanno messo al mondo la loro unica erede nel settembre del 1996, quindi la ragazza al giorno d’oggi ha venticinque anni. In seguito alla separazione dal suo ex, la showgirl ha intrattenuto un paio di love story con altrettanti personaggi famosi come Davide Lippi ed Aldo Montano.

Antonella Mosetti

Recentissimamente però, la splendida Antonella sembra aver ritrovato l’amore con un altro uomo. Quest’ultimo sarebbe niente poco di meno che il suo manager Giuseppe Musolino, il quale ha pubblicato una Instagram Stories in cui alla sua foto ha aggiunto una frase dolcissima rivolta alla donna: “Ciao amore mi manchi”. La storia in questione è stata tra l’altro condivisa a sua volta dalla stessa quarantaseienne romana.

Antonella Mosetti (Instagram Stories)

Tra l’ex gieffina ed il suo agente potrebbe dunque essere esplosa la scintilla, con i fans della Mosetti che non vedono l’ora di conoscere maggiori dettagli a riguardo.

Antonella Mosetti
Impostazioni privacy