Levante, il dolore per la mancanza della figlia: il suo cuore distrutto

Levante si trova a Los Angeles e per la prima volta è separata da sua figlia Alma Futura, nata lo scorso febbraio.

 

Il 2022 è cominciato nel migliore dei modi per Levante, che ha potuto festeggiare l’arrivo della sua piccola Alma Futura, venuta alla luce lo scorso 13 febbraio. In questi mesi Levante è riuscita a non staccarsi mai da Alma Futura, ma i tanti impegni dell’artista l’hanno costretta a lasciare la sua bambina per recarsi negli Stati Uniti.

levante

E’ stata proprio la cantante originaria di Caltagirone a confermare sui social di trovarsi a Los Angeles: l’artista ha rivelato ai fan di provare un’enorme e inevitabile nostalgia per Alma Futura, anche se è riuscita a vederla in videochiamata.

In un post pubblicato sui social, Levante ha parlato proprio della sua lontananza dalla piccola Alma Futura.

“Le mie videochiamate sono dolorose”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)


Le mie videochiamate con l’Italia sono dolorose perché vedere Alma dall’altra parte dello schermo e non poterla abbracciare mi secca il cuore”, le parole della siciliana, che poi aggiunge: “Dopo sette anni dall’ultima volta in cui sono venuta continuo a pensare la stessa cosa: sono una ragazza della East coast ma il buon clima mi fa accettare i difetti di Los Angeles”.

Ma con chi è rimasta Alma Futura durante questi giorni di assenza di sua madre? Chi si sta prendendo cura della piccola? La figlia di Levante è in ottime mani, dato che di lei si sta occupando il suo papà, Pietro Palumbo.

Il compagno di Levante – i due hanno una relazione dal 2019, ndr – cerca di mostrare il più possibile la piccola Alma Futura a sua madre, sfruttando proprio le videochiamate, in modo tale da alleviare il grande senso di nostalgia provato dalla cantante di Caltagirone.

Il fortissimo legame tra lei e sua figlia era emerso anche in altri post pubblicati sempre da Levante sui social.

“Siamo inseparabili”, il legame tra Levante e sua figlia

È una grande fortuna poter portare Alma a lavoro con me. È impegnativo ma di certo un privilegio. Grazie a tutte le persone che in studio di registrazione o sul set ci supportano e ci coccolano”, aveva scritto in passato Levante.

Alma ed io siamo inseparabili, per questioni biologiche e non – le parole dell’artista sempre in un post sui social – Per qualsiasi appuntamento con me riservate un buco per il passeggino”. 

Levante dovrà resistere ancora un altro po’ prima di fare rientro in Italia e riabbracciare la sua amatissima figlia.

Gestione cookie