Clizia Incorvaia, l’ex gieffina a contatto con i camici bianchi: ecco cosa è successo

Clizia Incorvaia ha preoccupato tutti per ciò che è accaduto. Un post che ha sollevato tantissime polemiche   

 

Alcuni anni fa Clizia Incorvaia è stata in grado di raggiungere una grande visibilità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, è stata anche in grado di trovare l’amore della sua vita. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, con il quale ha messo su famiglia. Ormai è diventata un’influencer molto seguita ed amata.

Clizia Incorvaia condizioni

Per questo motivo, quando è stata vista con gli elettrodi attaccati al corpo, tutti i fan si sono molto preoccupati. Ecco cosa le è successo in quel momento. Ultimamente Clizia Incorvaia sta pubblicando sempre più scatti insieme al suo bebè. Il piccolo Gabriele, nato dall’amore con Paolo Ciavarro, che ormai ha compiuto 4 mesi.

Sin da quando è nato, Clizia si è sempre mostrata come una mamma affettuosa e molto attenta. La modella è originaria della Sicilia, ma si è trasferita a Milano per poter proseguire il suo percorso di studi, nello specifico per frequentare l’università. Nella capitale meneghina, Clizia Incorvaia ha trovato la fortuna di accedere al mondo dello spettacolo.

Cosa accade a Clizia Incorvaia? Le sue condizioni

Clizia Incorvaia condizioni

Prima ha partecipato ad un videoclip di Paolo Meneguzzi, grazie al quale è riuscita a farsi sempre più strada. Oggi su Instagram è molto seguita, oltre a svolgere perfettamente il suo ruolo di mamma, continua anche a portare a vanti il suo ruolo di personaggio televisivo. Attualmente si trova in Sicilia, in compagnia della sua famiglia per potersi dedicare ad un po’ di relax.

Tra i tanti scatti che, costantemente, condivide ce ne è stato uno in particolare che è subito saltato all’occhio dei fan. La notizia riportata da political24, tutti i fan sono andati in visibilio vedendo lo scatto di Clizia con gli elettrodi attaccati al corpo mentre si trovava in un centro estetico.

L’influencer ha spiegato immediatamente cosa stesse effettivamente facendo. Ed è grazie a quanto ha rivelato che, fortunatamente, tutti i suoi fan si sono rassicurati nel leggere le sue reali condizioni. A quanto pare, per essere sempre al top della sua forma, la Incorvaglia si è sottoposta alla quarta seduta del trattamento evolvix di radiofrequenza e tonificazione.

Clizia Incorvaia condizioni

Insomma, tutti i fan, possono essere più che tranquilli dato che non si è trattato di nulla di grave da mettere a rischio la sua salute. Sicuramente Clizia apprezzerà tutto questo amore che le viene mostrato ogni giorno.

Impostazioni privacy