Eddy Martens, ve lo ricordate l’ex di Antonella Clerici? Ecco oggi com’è diventato

Eddy Martens e Antonella Clerici hanno riempito le pagine della cronaca rosa tempo fa. Vediamo come è diventato oggi l’ex della conduttrice 

 

Prima di sistemarsi definitivamente con l’uomo della sua vita, Antonella Clerici era impegnata in un’altra relazione. Una storia d’amore avuta con Eddy Martens. Ma com’è diventato oggi l’ex compagno della conduttrice Rai?

l'ex di Antonella Clerici Eddy Martens oggi

Il loro è stato un amore nato nel 2007 in Marocco. Una love story che vedeva come protagonista un animatore turistico ed una grandissima conduttrice. Immediata è stata la scintilla che li ha spinti a vivere fianco a fianco per diversi anni, un amore da cui è nata anche una bambina. La piccola Maelle.

Purtroppo però questa relazione ha avuto termine 6 anni fa, ossia nel 2016. E cioè l’anno in cui, i due, hanno deciso di prendere strade diverse. Ma come è diventato oggi quell’uomo che, un tempo, ha fatto battere il cuore di Antonella Clerici? Per un po’ di tempo non si parlava d’altro che della presentatrice di casa Rai e del compagno Eddy Martens.

Ecco come è oggi l’ex di Antonella Clerici, Eddy Martens

l'ex di Antonella Clerici Eddy Martens oggi

I due infatti venivano descritti come una coppia in cui l’amore era ovunque. Una donna che si era innamorata di un uomo nato in Congo e con 15 anni in meno. Sembravano esserci alcune basi abbastanza solide per portare avanti tale relazione, al punto che Eddy scelse addirittura di trasferirsi in Italia.

Una scelta che, per diverso tempo, si è rivelata essere quella giusta in quanto i due sono stati fianco a fianco vivendo dei momenti davvero molto felici. Un amore che Antonella non ha mai nascosto al piccolo schermo, al punto che è stata lei stessa a richiedere il compagno Eddy Martens come ospite nel suo programma La Prova del Cuoco. Nonostante tutto il loro amore, però, i due si sono detti per sempre addio scegliendo così di andare avanti ognuno per la sua strada.

Attualmente infatti Antonella Clerici vive la sua vita con l’imprenditore Vittorio Garrone, mentre Eddy ha scelto di abbandonare l’Italia e mettere su radici in Belgio. Un uomo che, però, oggi è totalmente diverso da quanto abbiamo visto accanto ad Antonella Clerici. È stato lui stesso infatti, come leggiamo su solonotizie24, ad aver affermato che la fine della relazione con la Clerici è stata una situazione molto difficile per lui da superare. Ha rivelato di aver sofferto molto.

Per fortuna, dopo 6 anni, l’uomo è riuscito a tornare in piedi e a prendere in mano la sua vita. Egli infatti oggi è diventato un imprenditore di successo all’interno del settore del Barber Shop.

Impostazioni privacy