Uomini e Donne, il lutto improvviso: “Ci mancherai” | Lacrime a non finire

Uomini e Donne si è dovuto scontrare con un incredibile dolore. Un lutto che ha segnato il dating show dall’interno 

 

Furono dei volti tanto amati del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma sta attraversando un periodo davvero molto complesso e critico. Dopo il matrimonio, la donna si è ritrovata ad affrontare un vero dramma annunciato da lei stessa. Ecco cos’è successo alla donna.

Uomini e Donne lutto improvviso

Uno dei volti tanto conosciuti del piccolo schermo, è senza ombra di dubbio lei. La donna ha raggiunto la notorietà nel nostro paese prendendo parte al trono over di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, la dama è stata in grado anche di trovare l’amore. Difatti, è uscita dalla trasmissione insieme a Fabio Mantovani.

In seguito, proprio durante la puntata di Uomini e Donne, in due hanno annunciato che sarebbero convolati presto a nozze. Dopo la cerimonia però è successo un qualcosa di inaspettato ed unico. Una vera tragedia per lei, come riportato da solonotizie24.

Un dolore troppo forte quello vissuto a Uomini e Donne

Uomini e Donne lutto improvviso

Isabella Ricci, fin dal primo momento in cui si è seduta sul trono di Uomini e Donne, è stata in grado di attirare la totale attenzione su di sé. Infatti il cuore di migliaia di telespettatori è stato rubato dalla bella Isabella. Nello studio di Maria De Filippi, la dama è stata in grado di mostrare non solo la sua bellezza, ma anche la sua grazia delicata.

Nel corso della sua permanenza alla trasmissione Uomini e Donne, Isabella Ricci dopo varie frequentazioni è riuscita a trovare l’amore proprio in Fabio Mantovani. L’anima gemella, l’altra metà della mela, con cui la Ricci ha deciso di andare all’altare. In seguito la coppia è stata nuovamente ospitata nello studio di Maria De Filippi, per poter ringraziare tutti coloro che li hanno sempre sostenuti.

Successivamente i due hanno documentato tutti i fan sul loro percorso e, tutti, hanno accolto con gioia la lieta notizia. Solo pochissimi giorni dopo la condivisione di questo felice annuncio, Isabella Ricci torna a dare una notizia sui social ma stavolta rappresenta un immenso dolore. La dama infatti ha voluto condividere questo dolore. “Che strana la vita, solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme.. sempre sorridente e pieno di vita! Il dispiacere è immenso. Ci mancherai”.

Isabella Ricci non ha specificato chi è la persona che è venuta a mancare. Ma, con molta probabilità, si tratta di una persona con la quale aveva un legame molto forte. A giudicare dalle sue parole.

Impostazioni privacy