Charlene di Monaco, il marito l’ha già ‘sostituita’: immortalato mano nella mano con un’altra | Spunta la foto

Alberto di Monaco si fa fotografare insieme alla splendida attrice svedese Victoria Silvstedt mentre Charlene è costretta a casa.

 

Le condizioni di Charlene di Monaco sono sempre un argomento molto dibattuto, dato che i fan della famiglia Grimaldi sperano sempre di poter rivedere in piena forma la principessa, senza più le tante problematiche fisiche dell’ultimo anno. Come noto, proprio mentre stava cercando di tornare in una veste pubblica piuttosto definita, Charlene ha dovuto necessariamente isolarsi di nuovo.

charlene alberto

Lo scorso 4 giugno, infatti, la principessa è risultata positiva al Covid: un’ulteriore mazzata per la moglie di Alberto, che stava provando a ritrovare la serenità perduta.

Nell’ultimo anno, infatti, Charlene ha dovuto sottoporsi ad una serie di operazioni chirurgiche in Sudafrica a causa di una pesante infezione a orecchie, naso e gola (che pare le abbia anche fatto rischiare la vita).

Una volta rientrata nel Principato, Charlene è stata costretta ad un nuovo ricovero in una clinica svizzera per via delle sue condizioni di salute precarie. Superato il momento più brutto, Charlene era tornata a comparire in pubblico assieme a suo marito Alberto e ai suoi figli, Jacques e Gabriella.

Alberto di Monaco insieme a Victoria Silvstedt

alberto victoria

Nelle immagini, tuttavia, si poteva vedere un volto ancora provato, a dimostrazione di come il percorso che porta alla piena guarigione sia ancora lungo. Ma gli esperti hanno facilmente notato anche un altro particolare, ovvero una certa freddezza tra Charlene e Alberto.

D’altronde, già da tempo corrono voci su una relazione ormai ridotta ai minimi termini e anche su un possibile divorzio. Indiscrezioni che la stessa Charlene ha voluto smentire con forza in una recente intervista, ma ovviamente i dubbi rimangono. Anzi, aumentano dopo l’ultima apparizione di Alberto.

Il principe, infatti, si è fatto fotografare con Victoria Silvstedt, attrice svedese classe 1974 che di certo è ricordata molto bene anche qui in Italia per aver preso parte a film come La mia vita a stelle e strisce, Un’estate al mare e Matrimonio alle Bahamas.

Alberto mano nella mano proprio con lei

Tra il Principe Alberto e Victoria tuttavia c’è soltanto una semplice amicizia, motivo per cui sono comparsi insieme durante la Water Bike Challenge, un evento sportivo a sostegno della Fondazione benefica di Charlene di Monaco. Alberto tuttavia, si è fatto immortalare mano nella mano con un’altra, vale a dire sua figlia Gabriella.

Quest’ultima infatti, ha preso praticamente il posto di sua madre, assente per i motivi sopracitati. La bambina di sette anni è stata fotografata con uno sguardo un po’ imbronciato, forse perché non particolarmente divertita dall’evento.

Impostazioni privacy