Jessica Selassié, l’ex gieffina è una furia: alla fine è successo davvero

La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip non ci sta e tramite una storia su Instagram annuncia di aver preso una decisione seria quanto drastica: i dettagli

Pochi mesi fa è terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip ed ha trionfare è stata la principessa etiope Jessica Selassié, la quale ha battuto nell’ultimo testa a testa l’attore milanese Davide Silvestri. 

Jessica Selassié, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip (Foto Web)

Jessica, una delle tre Principesse che hanno partecipato al reality, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori e nel corso della sua avventura si è dimostrata una persona con dei valori, genuina e altruista nei confronti degli altri.

Nella Casa più spiata d’Italia, Jessica ha instaurato un bel legame con Barù e per molto tempo si è vociferato di una possibile relazione sentimentale tra i due. Tra le mura di Cinecittà qualche ammiccamento c’è stato, tuttavia l’amicizia non è sfociata in nient’altro.

Dopo la fine del reality, i due si sono anche incontrati più volte nel ristorante dell’ex gieffino e i loro fan hanno sognato un possibile colpo di scena. Il legame, però, è rimasto soltanto ancorato alla sfera amicale e la stessa Jessica, tramite alcune storie su Instagram, ha rivelato come Barù abbia una frequentazione in corso e lo ha invitato a viversi la sua storia senza paure.

Jessica Selassié, il duro annuncio della vincitrice del GFVIP

Jessica Selassié, il duro annuncio della vincitrice dell’ultima edizione del GFVIP (Foto Web)

Negli ultimi giorni, Jessica Selassié è stata al centro di numerosi rumors relativi a dei presunti flirt. Prima con il cantante Deddy, i due sono stati avvistati al concerto di Aka7even e da lì è partito il chiacchiericcio in merito ad una possibile frequentazione. Dopodiché è stata avvicinata all’attore Simone Bonoccorsi, altro scenario che non ha trovato conferma e che ha soltanto fatto infuriare l’ex gieffina.

Jessica, senza giri di parole, ha comunicato – tramite una storia su Instagram – di essere pronta ad agire legalmente qualora la sua vita privata fosse nuovamente al centro di speculazioni: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge”.

Impostazioni privacy