Alba Parietti, l’annuncio è da brividi: la triste notizia in queste ore | Ecco cos’è successo

Alba Parietti ha comunicato a tutti i suoi fans una bruttissima notizia che l’ha vista, suo malgrado, protagonista in queste ore

La bellissima showgirl di Torino non sta vivendo delle ore felici. Purtroppo infatti, come comunicato da lei stessa, di recente ha subito un colpo durissimo. I tanti sostenitori della Parietti sono rimasti sconvolti da quanto la donna ha rivelato attraverso i suoi canali social. Alba ha un rapporto straordinario con le persone che la seguono con affetto, motivo per cui spesso condivide le gioie ed i dolori della sua quotidianità.

 

Alba Parietti (Websource)

Stavolta di gioia non si può certo parlare però, dato che ciò che è accaduto è un evento gravissimo. Nonostante l’amarezza per l’episodio, la sessantenne piemontese ha cercato di mantenere quanto più possibile la calma. Per sua stessa ammissione vuole evitare di arrabbiarsi in maniera eccessiva, la quale andrebbe a minare la sua felicità ed il suo desiderio di stare in pace.

La Parietti tuttavia ha voluto comunque rivelare il triste fatto ai suoi fans, sui quali sa benissimo che può contare nei momenti di maggiore difficoltà. A dimostrazione di ciò sono arrivati fiumi di messaggi al suo indirizzo, provenienti da persone che hanno compreso il momento delicato sostenendola con delle belle frasi che hanno l’obiettivo di rincuorarla.

Alba Parietti, il triste sfogo della showgirl

Purtroppo la nostra Alba ha subito un furto nella sua abitazione di Milano, dove sono stati rubati oggetti di diverso tipo: “Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace, (esempio quello del mio compleanno dello scorso anno) e altri importantissimi, scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”.

Alba Parietti (Websource)

“Per quanto riguarda il furto, ho provato una certa rabbia, nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi, mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Perché i furti sono stati ripetuti nel tempo sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti”, ha continuato la Parietti sottolineando il fatto che gli oggetti rubati erano proprio quelli di maggior valore.

In conclusione però, a dispetto della grande rabbia, Alba ha preso la decisione di non sporgere denuncia: “Denunciare, la persona o le persone che penso possono essere state, significa, rinunciare anche per pochi minuti, allo Stato di grazia, di serenità, che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti ecc la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro. In questo momento qualsiasi cosa disturbi anche solo per cinque minuti, la mia felicità, una denuncia sicuramente la disturberebbe, non fa onore a ciò che la vita mi ha regalato”.

Impostazioni privacy