Flavio Insinna entra ubriaco in studio, la situazione è sconvolgente e site: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Da sempre viene considerato uno dei conduttori dalla massima professionalità e competenza , oggi al timone del famoso programma che gli ha regalato tantissimi apprezzamenti del pubblico: stiamo parlando di Flavio Insinna con il suo quiz game L’Eredità. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli attoriali molto importanti tra cui quello del Capitano Anceschi nella nota fiction Don Matteo.
La sua vera passione sin da giovane è stata quella delle arti e dello spettacolo, in particolare della recitazione. Questo lo porta a frequentare il “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma e diplomarsi in teatro. Dopo aver conseguito il diploma accademico, ha la possibilità di ottenere diversi ruoli all’interno del mondo televisivo e cinematografico anche se, il vero ruolo che gli regala la notorietà è quello del Capitano Anceschi nella nota fiction di Rai 1, Don Matteo collaborando con Nino Frassica e Terence Hill.
Oltre il cinema, il teatro e la televisione e i suoi famosi ruoli attoriali ricoperti di notevole importanza, come nella fiction Don Bosco e Don Pappagallo e ancora, Ho sposato uno sbirro, egli dimostra di avere stoffa anche nella conduzione. Infatti, nel 2006, egli viene scelto alla conduzione del programma Affari tuoi superando anche la concorrenza. In quel periodo, però, egli viene criticato da alcuni concorrenti che lo accusano di trattare male membri dello staff e concorrenti stessi finendo nella bufera.
In una intervista egli riguardo questo episodio ha dichiarato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. Ha poi aggiunto di aver vissuto un momento drammatico della sua vita: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”.
Il conduttore ha sempre dimostrato il suo talento anche in particolari occasioni che lasciano senza parole, come un episodio avvenuto nel quiz game L’Eredità.
L’episodio avvenuto nel programma L’Eredità
Flavio Insinna ha sempre dimostrato di sapersela cavare in più occasioni, soprattutto in diretta, e anche questa volta ha dimostrato la sua professionalità per un episodio avvenuto nel famoso programma da lui condotto L’Eredità.
Durante il programma, si presentò uno strano concorrente che aveva degli atteggiamenti insoliti soprattutto durante alcune domande relative alla Geografia cui non era particolarmente afferrato.
In molti sostenevano che l’uomo fosse ubriaco e l’ultima affermazione lasciò senza parole il pubblico e il conduttore: la risposta alla domanda era Ostuni ma il bizzarro concorrente pronunciò Postumi, scatenando alcuni meme e risate da parte del popolo del web e di quello in studio.