Piersilvio Berlusconi, colpo di scena senza precedenti: dopo la Toffanin ecco la sua nuova ‘fiamma’

Piersilvio Berlusconi dopo la Toffanin una nuova ‘fiamma’ senza precedenti: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei leader più importanti in Italia di una delle aziende che rappresentano in Italia il secondo pilastro dopo la Rai è lui, Piersilvio Berlusconi a capo dell’azienda Mediaset. L’uomo per molto tempo ha infiammato le pagine del gossip per l’attenzione mediatica ricevuta per la sua storia con la bella conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

 

pier bello
curiosità (foto web)

L’uomo è il figlio del leader politico Silvio Berlusconi e della sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio e, grazie alla professionalità e alla competenza ha assunto un ruolo importante all’interno dell’Azienda Mediaset. Dopo aver conseguito il diploma, l’uomo comincia a collaborare nel reparto Marketing dell’azienda Mediaset e comincia ad avere un ruolo di responsabilità nella rete Italia 1 come coordinamento dei palinsesti. 

Vista la sua tenacia e la sua competenza, nel 2000 Piersilvio viene eletto presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Sin da subito ha mostrato di essere in grado di saper affrontare notevoli situazioni per rendere al meglio il risultato in termini di profitto legato all’azienda ascoltando sempre quello che più aggrada gli spettatori.

Molti fan sono curiosi di sapere a quanto ammonterebbe il patrimonio del leader di Mediaset: non si può definire di preciso ma, secondo una stima, il patrimonio si aggirerebbe intorno ai 585 milioni di euro. L’uomo da anni ha infiammato le pagine del gossip per la sua splendida relazione con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. 

L’imprenditore, di recente ha sorpreso tutti presentando la sua ‘nuova fiamma’, lasciando senza parole il popolo del web.

La nuova ‘fiamma’ di Piersilvio Berlusconi

Il dirigente e amministratore delegato dell’azienda più importante d’Italia, ha una nuova ‘fiamma’ di cui si è innamorato perdutamente. Non si tratta di donne, bensì d un bellissimo yacht con cui passa le vacanze estive. Un modello che lascia senza parole.

pier yacht
lo yacht da sogno del leader Mediaset (foto web)

Lo Yacht non è altro che un imbarcazione targata Codecasa 43 FB, un modello Vintage targato C122, vanta due motori Caterpillar e una velocità potenziale di 16,5 nodi. 

Per quanto riguarda la lunghezza, invece, questa si aggirerebbe intorno ai 40 metri o qualcosina in più, di certo non passerebbe inosservata.

Il lussuoso nuovo Yacht di proprietà Berlusconi possiede tutti i confort e i servizi possibili come una suite presente all’interno e una Jacuzzi all’esterno dell’imbarcazione, precisamente sul ponte.

Si tratterebbe di una seconda imbarcazione, poiché la prima fu coinvolta in una mareggiata che ne ha compromesso per sempre la navigazione.

Impostazioni privacy