Ornella Vanoni, la foto del figlio che ha spiazzato tutti: l’incredibile motivo

Ornella Vanoni e la foto che ha lasciato di stucco i fan. Conoscente suo figlio Cristiano? Il particolare non è passato inosservato

Ornella Vanoni, nella sua carriera oltre a conquistare il pubblico con le canzoni e con la sua voce, ha incuriosito i fan in merito alla sua vita privata. La cantante milanese, infatti, nel corso degli anni ha avuto tantissime relazione che hanno alimentato la cronaca rosa e le pagine di gossip.

Ornella Vanoni (Foto Web)

Sono state quattro le sue principali relazione: la prima fu quella con il noto regista Giorgio Strehler. Il loro legame durò circa un anno, dal 1953 al 1954, e qualche tempo dopo fu la stessa cantante ha spiegare il motivo per il quale decise di troncare la relazione. Il regista triestino, infatti, era dipendente dalla cocaina e la Vanoni ammise come anche lei per un periodo ha assunto la con regolarità la sostanza stupefacente.

La secondo storia d’amore fu quella con Gino Paoli, un legame profondo terminato qualche anno dopo per un motivo che per un periodo si tinse di “giallo”. Ornella Vanoni, qualche anno dopo, confessò di aver perso un figlio da Paoli e la cosa le recò tantissimo dolore.

Nel 1960 si sposò con Lucio Ardenzi, un matrimonio di brevissima durata dalla quale nacque Cristiano nel 1962. Quest’ultimo è l’unico figlio di Ornella, il quale ha reso la cantante nonna di due nipoti: Matteo e Camilla. In relazione al suo matrimonio con Lucio, la Vanoni ha dichiarato: “Non sapevo cosa fare di me in quella fase. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontrai Ardenzi e decisi di sposarlo”. 

Negli anni Settanta, infine, la Vanoni intraprese una lunga relazione con Danilo Sabatini, mentre il suo ultimo flirt importante è stato quello con il manager veneziano Vittorio Usigli.

Ornella Vanoni, ecco suo figlio Cristiano

Ornella Vanoni e suo figlio Cristiano Ardenzi (Foto Web)

La cosa che ha spiazzato i fan è l’incredibile somiglianza tra madre e figlio: due vere e proprie gocce d’acqua. Cristiano ha sempre preferito condurre una vita piuttosto riservata e, come detto, ha due figli che a loro volto hanno un ottimo rapporto con la nonna Ornella.

La cantante, in una recente intervista, ha sottolineato: “Sono nonna di due nipoti. Il mio rapporto con loro è certamente amorevole, ma è tenuto costantemente d’occhio da mio figlio. Cristiano mi guarda con sospetto. Con lui il rapporto è stato molto più complicato”. 

Impostazioni privacy