“In fin di vita…” la rivelazione drammatica di Stefano Bettarini

La confessione devastante di Stefano Bettarini lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei calciatori conosciuti a livello nazionale che ha svolto oltre la sua carriera calcistica, anche una parte a livello di spettacolo è lui, Stefano Bettarini. L’uomo, oltre aver partecipato a diversi programmi televisivi come Tempation Island Vip e La Talpa, si ricorda per la relazione amorosa intrattenuta per oltre dieci anni insieme alla conduttrice Simona Ventura, con il quale oggi ha un bellissimo rapporto di fiducia e rispetto.

 

ste sorride
curiosità (foto web)

Originario di Forli, comincia a dedicare giovanissimo la sua carriera al mondo calcistico esordendo con La Lucchese nella stagione calcistica 1992-1993, passando successivamente al Cagliari in serie A. Nel 2011, però, l’uomo viene indagato nell’ambito delle scommesse illegali del calcio, decidendo di patteggiare al processo e ottenendo  la pena di 14 mesi di squalifica. Nel 2019, il tribunale di Bologna ha dichiarato estinta  l’accusa di partecipazione ad associazione a delinquere per Bettarini e per altri 25 imputati, calciatori come lui.

Comincia ad approdare nel mondo televisivo nel 2005, venendo scelto come inviato della trasmissione La Talpa. Nel 2016, invece, partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip classificandosi al quarto posto, venendo eliminato con il 63% dei voti. La sua presenza è influente anche in altri reality come Temptation Island Vip e L’Isola dei famosi, venendo eliminato in semifinale con il 17% dei voti in positivo.

Egli è stato legato sentimentalmente a Simona Ventura e i due si sono separati per via dei numerosi tradimenti da parte dell’uomo. Stefano, però, a sua volta ha fatto delle dichiarazioni all’interno della casa più spiata d’Italia circa il tradimento di Simona Ventura affermando: “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”. Oggi tra loro è stato raggiunto un rapporto di stima e affetto reciproco: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Purtroppo Stefano Bettarini ha dovuto affrontare un dolore legato ad un episodio che ha visto coinvolto il figlio.

Stefano Bettarini e il drammatico episodio

stefano occhiali
dramma (foto web)

Stefano Bettarini e la ex moglie Simona Ventura, hanno dovuto affrontare un dramma che ha visto coinvolto il figlio Niccolò. Tutto è legato ad un’aggressione all’esterno di un locale, durante il quale giovane subì una coltellata che lo costrinse al pronto soccorso.

Proprio Stefano ha svelato in un’intervista a Rivelo: “Quando un amico mi è venuto a suonare il campanello: ‘Guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale’. In quel momento ti passano mille cose per la testa”. 

Ha poi aggiunto: “Sono volato immediatamente a Milano, mentre andavo ho chiamato la mamma, che era a sua volta fuori, e mi ha un po’ tranquillizzato dicendo che aveva parlato con la ragazza e che non era in fin di vita”.

Oggi il giovane Niccolò sta bene e questo episodio è solamente un brutto ricordo.

Impostazioni privacy