Maria De Filippi, beccata con il suo vero grande amore: non è riuscita a nasconderlo

La conduttrice Maria De Filippi è stata beccata con il suo più “grande amore”: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che viene definita la Regina per eccellenza della televisione italiana, per via dei suoi grandi successi televisivi cui conduce da oltre vent’anni è lei, Maria De Filippi. La donna, nel corso della sua vita ha vinto diversi premi e riconoscimenti alla sua brillante carriera e conduce programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana molto seguiti dal pubblico come C’è posta per te, Amici e il dating show Uomini e Donne.

 

mari sorride
curiosità (foto web)

La donna inizialmente si dedica ad un lavoro molto lontano dal mondo dello spettacolo: la  bella Maria si laurea con il massimo dei voti in Scienze delle finanze per poi tentare la carriera in magistratura. Però viene scelta in una società di videocassette e proprio in un convegno dedicato alla pirateria musicale farà un incontro che le cambierà radicalmente la vita, quello con Maurizio Costanzo.

Quest’ultimo, già conosciuto nel mondo televisivo, proporrà alla giovane Maria di diventare sua assistente, professione durata davvero per poco poiché, visto il talento della donna, Maurizio le propone la conduzione di Amici (format diverso da quello odierno) in sostituzione ad Enrica Bonaccorti. In pochissimo tempo, la bella Maria riesce a conquistare il pubblico a casa ottenendo anche il Telegatto come Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

La donna, come tutti già sanno, è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e i due sono convolati a nozze nel 1996. Inoltre, nel 2014, la coppia ha adottato il loro unico figlio Gabriele, un ragazzo d’oro che lavora dietro le quinte del dating Uomini e Donne. La conduttrice in un’intervista ha rivelato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

La conduttrice si è fatta beccare insieme al suo più grande amore.

Il grande amore di Maria De Filippi

Una donna amata da tutti, dal pubblico e in particolare dalla sua famiglia anche se, di recente è stata paparazzata con quello che può essere considerato il suo vero amore.

mari spesa
il suo amore più grande (foto web)

Anche la conduttrice dei più famosi programmi televisivi d’Italia è stata beccata a fare la spesa. Un amore che non riesce a nascondere in quanto è molto attenta ai dettagli e al controllo di tutto ciò che acquista.

Oltre la tv, a quanto pare Maria è molto attenta ad una spesa per un’alimentazione sana e gustosa. 

Impostazioni privacy