Rudy Zerbi, rivela il suo amore per la grande cantante: “Ti amo”

Rudy Zerbi fa una dichiarazione d'”amore” che lascia tutti senza parole dichiarando il suo amore per la cantante: ecco di chi si tratta

La musica per l’uomo è sempre stata la sua fonte di vita, per molti anni ha collaborato come talent scout della società Sony Music, oggi invece è uno dei docenti del famoso talent show Amici condotto da Maria De Filippi: ovviamente stiamo parlando del grande Rudy Zerbi, classe 1969, volto molto apprezzato di diversi programmi tv come Pequenos gigantes, Tu si Que Vales.

 

ru sorride
curiosità (foto web)

Prima di riuscire a realizzare il sogno della musica come realtà lavorativa, egli ha lavorato come disc jockey per diverse discoteche, ma in maniera particolare per quella del Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, dove inizialmente doveva dedicare parte della sua vita allo studio iscrivendosi all’università, avviene una svolta: l‘uomo comincia l’attività di talent scout nella nota società Sony Music. La notorietà, accresce grazie alle interviste improbabili ai danni di noti artisti internazionali e alle svariati collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

L’uomo ha sempre avuto un’amicizia speciale con la nota e bravissima produttrice discografica Mara Maionchi e, proprio quest’ultima ha confessato che è stato proprio l’uomo a convincerla a partecipare in qualità di giudice a X Factor. Inoltre, insieme hanno realizzato un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi.

Rudy non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice Maria De Filippi per averlo accolto nella grande famiglia di Amici in qualità di docente e giudice dopo il suo abbandono alla Sony Music. Egli ha confessato: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

La rivelazione che lascia senza parole i fan

Rudy Zerbi molto attivo sui social, dove conta circa 2,2 milioni di followers (su Instagram), ha postato una foto che lo ritrae insieme ad una nota artista amata dal pubblico, cui ha dichiarato il suo amore: stiamo parlando della bellissima Baby K. 

baby e rudy
la dichiarazione (foto web)

Durante la scorsa estate, i due hanno presentato insieme il famoso Deejay On stage e Rudy ha postato insieme a Baby K la foto che li raffigura insieme aggiungendo come descrizione: “I love you Baby”.

Impostazioni privacy