Gerry Scotti, grave incidente in studio: trasportato in ospedale | Finisce tra le lacrime

Un incidente negli studi del famoso Show dei record lascia senza parole i fan e il conduttore Gerry Scotti: ecco quanto è accaduto

Il pubblico lo definisce “l’erede di Mike Bongiorno” per via del suo talento indiscusso alla conduzione di numerosi programmi e quiz televisivi che hanno cambiato la storia della tv italiana: stiamo parlando di Gerry Scotti. Nel corso della sua importante carriera ha condotto diversi show riscuotendo un ottimo successo come Lo show dei record, The Wall, Caduta Libera, Striscia la notizia insieme all’amica Michelle Hunziker e Lo show dei record.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Giovanissimo, Gerry Scotti comincia la sua importante collaborazione nel mondo radiofonico in alcune radio locali come Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International, curandole rubrichette come Il mercato delle pulci e Il puntaspilli, programmi dedicati principalmente alla compravendita di oggetti usati.

A notare le capacità del buon Gerry, fu proprio Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convince dolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista, il conduttore ha svelato come ha comunicato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Successivamente, passa alla conduzione televisiva nel primo programma dedicato alla musica e in particolare ai videoclip musicali dal titolo Deejay Television, a cui susseguirono Campionissimo, Chi vuole essere milionario, Passaparola.

Purtroppo, durante il programma da lui condotto è avvenuto un incidente che ha lasciato senza parole i fan.

L’incidente avvenuto al programma Lo show dei record

ge sorride
incidente (foto web)

Oggi Gerry Scotti è al timone del famoso programma Lo show dei record, e nella seconda puntata è avvenuto un incidente che ha lasciato a bocca aperta i fan.

Nel corso del secondo appuntamento, alcuni si sono sfidati nel sollevare i pesi e uno di questi avrebbe tirato troppo la corda e si sarebbe strappato un muscolo. L’atleta si sarebbe fermato cominciando a lacrimare per il forte dolore. 

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni,  l’infortunio sarebbe stato preceduto da un tonfo fortissimo, seguito dall’urlo dell’atleta che pare si sia accasciato a terra. Il braccio avrebbe assunto il colore viola e l’atleta sarebbe stato soccorso immediatamente dai medici e portato in ospedale.

La prova non sarebbe stata portata a termine e quindi potrebbe avvenire una censura da parte degli autori del programma.

Impostazioni privacy