Fedez ama “un’altra” oltre alla moglie Chiara Ferragni: l’avete sicuramente già vista

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia più seguita degli italiani. Il rapper, però, oltre a sua moglie ama anche “un’altra”: è famosissima e sicuramente l’avete già vista.

In tv e su internet li chiamano “Ferragnez“: è l’unione tra i nomi di Chiara Ferragni e Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. Lei è l’influencer più famosa del mondo, lui è un rapper e cantante milanese. Hanno poco più di 30 anni d’età, sono sposati ormai dal 2018 ed hanno avuto già due figli.

chiara ferragni fedez rapper
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Fedez e Chiara sono senza ombra di dubbio la coppia più seguita dagli italiani. Di recente sono stati persino protagonisti di una docu-serie reality sulla loro vita, andata in onda su Prime Video con il titolo “The Ferragnez“. Nonostante la fama, però, nemmeno due come loro sono immuni ai problemi della vita.

Pochi giorni fa Fedez ha fatto sapere al mondo di avere un tumore al pancreas e si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica che gli ha salvato la vita. Nel frattempo è toccato a Chiara badare ai piccoli Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Per fortuna, il rapper sembra essersi ripreso molto in fretta.

Eppure Chiara non è l’unico amore di Fedez. Oltre a sua moglie, il cantante coltiva in segreto un altro grande amore e ormai ha occhi solo per lei. C’è un’altra dunque nella vita di Fedez? Sì, è famosissima e sicuramente l’avete già vista. Scopriamo quindi chi è “l’altra” di Fedez.

Fedez svela al pubblico il suo nuovo amore

fedez lamborghini auto nuova
La nuova Lamborghini di Fedez (screenshot Instagram)

Di chi si è innamorato il rapper Fedez? Nei giorni scorsi circolavano voci di un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker. Una tresca che avrebbe scatenato le ire del cantante milanese. Per ora si tratta solo di un gossip, che non ha trovato conferme ufficiali.

Adesso, però, è Fedez a dedicare attenzioni ad “un’altra”. Non una giovane e bella ragazza, però, bensì la sua nuova automobile. E non stiamo parlando di un’auto qualsiasi, ma di una Lamborghini Huracan Spyder con più di 600 cavalli. Il prezzo della Lamborghini di Fedez? Oltre 200 mila euro.

Su Instagram e nelle storie non perde occasione per sfoggiare il suo nuovo bolide e in qualche occasione lo abbiamo visto anche al fianco di Chiara Ferragni, nel garage di casa, mentre cercavano di uscire dal box auto senza urtare il veicolo.

Impostazioni privacy