Eros Ramazzotti, la triste malattia entrata nella sua vita: “Sarà una notte tosta, ma non mollo”

Brutte notizie per Eros Ramazzotti. Il cantante è finito sotto i ferri in ospedale a causa della nuova malattia che ha fatto ingresso nella sua vita. Ecco che cosa gli è successo.

Eros Ramazzotti è un cantautore italiano nato a Roma nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età ed è considerato uno dei cantanti italiani più famosi in tutto il mondo, una vera e propria istituzione della musica pop. Da sempre appassionato di calcio, è stato anche uno dei volti principali della Nazionale cantanti.

eros ramazzotti oggi età anni malattia
Eros Ramazzotti (screenshot Instagram)

La sua è stata una carriera incredibile, con due vittorie del Festival di Sanremo, oltre venti album musicali pubblicati in trent’anni, tour musicali in tutto il mondo e decine di canzoni tradotte in varie lingue, soprattutto inglese e spagnolo. Eros Ramazzotti, insomma, non ha bisogno di presentazioni.

Spesso, però, si è parlato di lui anche per motivi legati alla sua vita privata. Storico il fidanzamento e poi il matrimonio con la showgirl Michelle Hunziker, con la quale ha avuto anche una figlia di nome Aurora Ramazzotti. E poi Marica Pellegrinelli, la giovane modella sposata nel 2018 con la quale ha avuto altri due figli.

Da lontano la sua può apparire una vita da rockstar, fatta di belle vacanze, giovani donne e una quotidianità serena. Eppure anche uno come Eros Ramazzotti deve fare i conti con i problemi causati dalla vecchiaia e con le malattie che essa comporta, come quella che è entrata nella sua vita qualche tempo fa.

Eros Ramazzotti in ospedale per la rizoartrosi

eros ramazzotti pollice mano sinistra
Eros Ramazzotti (screenshot Instagram)

Il cantante Eros Ramazzotti è alle prese con una malattia fastidiosa, che era diventata così aggressiva che gli stava impedendo di compiere i gesti più semplici della vita quotidiana. Stiamo parlando della rizoartrosi, un tipo particolare di artrosi che finisce per usurare le cartilagini del pollice, dove si trova il trapezio metacarpale.

Il dolore era così forte che alla fine Eros Ramazzotti si è operato in ospedale, dove ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan su Instagram: “Sarà una notte tosta, ma non mollo“, dopo aver rassicurato tutti sulla perfetta riuscita dell’intervento alla mano. Ora per fortuna Eros si è ripreso e sta molto meglio.

Adesso si prepara ad affrontare il suo nuovissimo “World Tour Première“, il nuovo tour mondiale che lo vedrà festeggiare i 35 anni di carriera nella musica e gli oltre 70 milioni di dischi venduti in 10 tappe esclusive in giro per il mondo.

Impostazioni privacy