Carolyn Smith, la triste notizia dopo la guerra con il brutto male: “Il rischio è troppo alto”

Ancora guai per Carolyn Smith. La ballerina e coreografa di “Ballando con le stelle” è già da tempo alle prese con una estenuante guerra contro il tumore. Ora c’è un’altra brutta notizia.

Carolyn Smith è una ballerina, coreografa ed opinionista televisiva nata a Glasgow, in Scozia, nel 1960. Oggi ha 61 anni d’età e di recente ha raggiunto una grande notorietà in Italia grazie al talent-show “Ballando con le Stelle“, del quale è protagonista assoluta nel ruolo di presidente della giuria.

carolyn smith tumore cancro
Carolyn Smith (screenshot Instagram)

Il suo è un volto noto della televisione italiana. Sono ormai tredici stagioni che Carolyn Smith lavora a Ballando con le Stelle e questo le ha permesso di trasferire tutta la sua vita in Italia, dove ormai vive da anni insieme a suo marito Ernestino Michielotto in una casa a Padova.

Proprio a Padova Carolyn Smith ha aperto anche una scuola di danza e fitness che si chiama “Sensual Dance Fit“, un programma di tre mesi per sole donne che le ha consentito di aprire filiali in tutta Italia e non solo. Inoltre, lavora anche nell’ufficio stampa di Emilio Sturla Furnò, che si occupa di eventi e pubbliche relazioni.

Purtroppo, però, Carolyn Smith si è ammalata di tumore al seno. La scoperta del cancro risale al 2015. Dopo una serie di terapie, operazioni e chemio, alla fine la ballerina scozzese era riuscita a tornare in televisione. Purtroppo, però, negli ultimi tempi le cose si sono complicate. Ecco cosa è successo.

Carolyn Smith, torna l’incubo del tumore: l’annuncio

carolyn smith il cantante mascherato ballando con le stelle
Carolyn Smith (screenshot Instagram)

È stata lei stessa ad annunciare la brutta notizia al pubblico con un lungo video messaggio diffuso su Instagram, nel quale ha messo al corrente i suoi followers di quanto stava succedendo. Dopo essersi sottoposta ai controlli di rito, TAC e Pet, la donna ha fatto la terribile scoperta: la guerra con il tumore va avanti.

Il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo. I medici oggi mi hanno detto che il rischio è troppo alto per fermarsi adesso con la chemioterapia biologica. Avrei il 60% dei possibilità di una recidiva“. Inizia così il racconto di Carolyn Smith, prima di annunciare la sofferta decisione di continuare le sue terapie.

Lei, comunque, è una donna molto forte. Nonostante la malattia l’abbia costretta a sospendere il lavoro a tempo pieno, qualche giorno fa è ricomparsa in Tv tra il pubblico di “Il cantante mascherato“, lo show di Rai 1 condotto dall’amica e collega Milly Carlucci.

Impostazioni privacy