Claudia Gerini, “l’amante” che ha distrutto il “matrimonio”: lo conosce tutta Italia | È giovanissimo

L’attrice Claudia Gerini protagonista di uno scandaloso tradimento che ha posto fine al suo matrimonio. Il suo amante è un attore molto famoso e giovanissimo. Ecco cosa è successo.

Claudia Gerini è un’attrice italiana nata a Roma nel 1971. Oggi ha 50 anni d’età e di recente è tornata in sala con “Diabolik”, “Per tutta la vita” e “Lasciarsi un giorno a Roma”, tre film usciti quest’anno al cinema. È considerata una delle attrici italiane più brave e famose degli ultimi decenni.

claudia gerini attrice marito
Claudia Gerini (screenshot Instagram)

La sua carriera è iniziata molto presto. Quando era ancora solo una ragazzina inizia a lavorare in Rai nei programmi di Gianni Boncompagni e ben presto raggiunge il successo nazionale grazie al sodalizio artistico con il regista e attore Carlo Verdone, che la fa recitare spesso nei suoi film.

Claudia Gerini è anche una delle attrici più premiate degli ultimi tempi. Ha vinto un Nastro d’Argento, un David di Donatello, due Ciak d’Oro e due Premi Flaiano. Ha anche recitato in film internazionali del calibro di “La passione di Cristo”, con la regia di Mel Gibson.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Claudia Gerini è stata sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, un matrimonio molto breve, durato solo due anni, che è andato velocemente in frantumi. La coppia ha comunque fatto in tempo ad avere una figlia di nome Rosa e più tardi la Gerini ha avuto anche un’altra figlia da un altro uomo.

Claudia Gerini e il matrimonio in frantumi: l’amante era lui

claudia gerini suburra sara monaschi
Claudia Gerini (screenshot Instagram)

Di recente Claudia Gerini è stata protagonista della serie Tv “Suburra“, prodotta da Netflix. Nella serie interpreta i panni di Sara Monaschi, una donna che lavora come revisore dei conti per il Vaticano: la sua storia si intreccia con quella degli altri protagonisti, “Samurai”, Aureliano Adami e Alberto Anacleti.

Ed è proprio nella finzione scenica di Suburra che Claudia Gerini si è resa protagonista di uno scandaloso tradimento ai danni di suo marito, che ha mandato in frantumi il suo matrimonio con Amedeo Chinaglia, il politico interpretato dall’attore Filippo Nigro.

E indovinate chi era il suo amante nella serie? Stiamo parlando di un attore giovanissimo, lo conoscete tutti: si chiama Eduardo Valdarnini, ha solo 30 anni e nella serie Suburra veste i panni di Gabriele Marchilli, lo spacciatore figlio di un poliziotto che avrà una relazione extra-coniugale con Sara Monaschi, destinata a finire male. La serie è durata tre stagioni ed è approdata anche su Rai 2.

Impostazioni privacy