Gerry Scotti va a vivere con lui: lo conoscete tutti | Hanno anche lavorato insieme

Gerry Scotti convive con un altro uomo. Il conduttore tv è andato a vivere con lui: si tratta di un personaggio televisivo molto famoso, con il quale ha anche lavorato insieme.

Virginio Scotti, più comunemente noto come Gerry Scotti, è un conduttore tv e attore, tra i più famosi nel panorama televisivo italiano. Nato in provincia di Pavia nel 1956, oggi ha 65 anni d’età e attualmente conduce il tg satirico di “Striscia la Notizia” e il game show di Canale 5 “Caduta libera“.

gerry scotti convive con rudy zerbi
Gerry Scotti (screenshot Instagram)

Gerry Scotti vanta una carriera più che quarantennale nello show business, cominciata negli studi radiofonici di Radio Deejay all’inizio degli anni ’80. Per anni ha lavorato anche come attore per film e sitcom di successo, come “Finalmente soli” in coppia con Maria Amelia Monti.

Con il passare del tempo si è affermato come conduttore televisivo, soprattutto grazie ai game-show di Mediaset “Passaparola” e “Chi vuol essere milionario?“, ma anche con programmi satirici come “Paperissima” o “La Corrida“. Oggi è senza dubbio uno dei volti più noti della televisione italiana.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gerry Scotti ha una relazione con una donna di nome Gabriella Perino, con la quale vive a Milano. Adesso, però, spunta il nome del suo nuovo coinquilino con il quale è andato a vivere a Roma. Non uno qualunque, ma un personaggio famoso e un suo stimato collega.

Gerry Scotti e Rudy Zerbi convivono insieme

gerry scotti rudy zerbi vivono insieme
Gerry Scotti e Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Proprio così: Gerry Scotti e Rudy Zerbi vivono insieme. Il conduttore Mediaset è andato a vivere con lui in un appartamento a Roma, condiviso con il noto Dj e conduttore radiofonico. In effetti i due sono molto amici, già da diversi anni, ed hanno anche lavorato insieme in passato.

A svelare l’inedita convivenza è stato lo stesso Gerry Scotti, nel corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo”, durante la quale è uscito allo scoperto: “Quando io e Rudy ci troviamo a Roma, viviamo insieme nello stesso appartamento“. Molto spesso, infatti, entrambi si trovano a sostare nella Capitale per ragioni di lavoro e per questo hanno deciso di affittare insieme una casa.

D’altronde Rudy Zerbi e Gerry Scotti si conoscono da moltissimo tempo. Di sicuro si saranno incontrati nei corridoi di Radio Deejay e poi hanno lavorato insieme, fianco a fianco, come giudici di “Tu sì que vales!“, il talent-show di Canale 5. Eppure nessuno poteva immaginare che il rapporto tra i due fosse così saldo da trasferirsi nello stesso appartamento.

Impostazioni privacy