Deborah Compagnoni, la difficile rottura Alessandro Benetton: dopo anni spunta la verità

Deborah Campagnoni e la difficile separazione con Alessandro Benetton, dopo anni spunta la verità: ecco i dettagli della vicenda

Nota per essere tra le donne ad aver vinto una medaglia d’oro in tre diverse sezioni durante i Giochi Olimpici invernali, di professione ex sciatrice italiana, ha conquistato l’attenzione del mondo dello sport per via del suo talento indiscusso: stiamo parlando Deborah Campagnoni. La tecnica per cui più volte ha primeggiato, soprattutto negli anni 1994 e il 1998 è lo slalom gigante, con la quale vinse i campionati mondiali e le olimpiadi.

 

de sorride
curiosità (foto web)

La bella Deborah si appassiona a questo sport da ragazzina, tanto che all’età di sedici anni si aggiudica la medaglia di bronzo in discesa libera ai Mondiali juniores del 1986, successivamente, invece, ottiene l’oro in slalom gigante e un secondo bronzo in discesa. La carriera di Deborah, nonostante sia stata davvero strepitosa, ha subito una brusca frenata per via di un grosso infortunio che l’ha portata ad allontanarsi dalle piste da scii per diverso tempo.

Nel 1996, la sua carriera continua ad essere splendida, la donna riesce ad ottenere l’oro in slalom  speciale, una doppietta che solo pochi atleti nella storia dello sci hanno conquistato, aggiudicandosi successivamente la coppa di cristallo di slalom gigante.

Ella è stata legata sentimentalmente al noto imprenditore Alessandro Benetton, con cui ha intrattenuto una relazione annunciandola nel 2007, nonostante fossero insieme dal 1997. La coppia, però, ultimamente ha annunciato la separazione che ha lasciato senza parole il popolo del web e coloro che li hanno sempre amati ed apprezzati come personaggi.

I motivi della rottura tra Alessandro Benetton e Deborah Campagnoni

deborah ale
i motivi della rottura e la separazione (foto web)

Deborah Campagnoni e suo marito Alessandro Benetton, per anni hanno formato una delle coppie più belle di sempre. Lei nota campionessa di scii e lui famoso imprenditore italiano, hanno condiviso per anni la loro vita insieme. I due si sono conosciuti nel 1997 e sono convolati a nozze nel 2008. Dalla loro unione sono sono nati tre figli, Agnese, di 20 anni, Tobias di 17 e Luce, di 14 anni.

Nel 2021, però, qualcosa è cambiato e la coppia ha annunciato la fine della loro relazione che ha sconvolto il popolo del web e i fan. I motivi di tale separazione potrebbero ricondursi al difficile periodo del lockdown, dovuto alla pandemia da Covid-19.

La convivenza forzata ha portato la coppia a dividersi e a prendere la difficile decisone di vivere separati. La curiosità dei fan è stata percepita poiché l’uomo postava diverse foto solo non in compagnia della campionessa.

Nonostante la separazione, i due continuano a mantenere un bellissimo rapporto di rispetto e affetto reciproco.

Impostazioni privacy