Massimo Boldi, spunta la “nuova fiamma”: è una “ragazzina”

Per Massimo Boldi l’età è solo un numero. A 76 l’attore comico si è trovato una nuova fiamma da far invidia a chiunque: è giovanissima e naturalmente paga sempre lui.

Massimo Boldi è un attore comico di fama nazionale, nato in provincia di Varese nel 1945. Noto soprattutto per la collaborazione artistica con Christian De Sica nella stagione d’oro dei cine-panettoni, oggi Boldi ha 76 anni d’età e di recente è stato protagonista di “Top Dieci”, programma varietà in onda su Rai 1.

massimo boldi fidanzata nuova
Massimo Boldi e Silvia Broggian (screenshot Instagram)

La carriera di Boldi è parte integrante della comicità italiana: noto anche con il soprannome di “Cipollino“, il suo è uno dei volti più caratteristici del cinema comico all’italiana, culmine di una carriera cominciata come cabarettista nei locali milanesi degli anni ’60 e ’70.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimo Boldi ha avuto una moglie di nome Marisa Selo, con la quale ha avuto tre figlie femmine di nome Micaela, Manuela e Marta. Purtroppo, però, l’ex moglie di Boldi è scomparsa nel 2004 al termine di una lunga malattia che lo ha lasciato vedovo all’età di 59 anni.

Dopo la morte di sua moglie, Massimo Boldi si è rifatto una vita e negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso in compagnia di belle donne e nuove fidanzate, sempre molto più giovani di lui. Adesso, però, il comico milanese ha una nuova fiamma, che sfoggia con orgoglio sul suo canale Instagram.

Ecco la nuova fiamma di Massimo Boldi

massimo boldi auto smart elettrica
La nuova Smart di Massimo Boldi (screenshot Instagram)

Ecco dunque la nuova giovanissima fiamma di Massimo Boldi. Stavolta però non si tratta di una ragazza in carne ed ossa, anche perché di recente sembra aver trovato una certa stabilità in compagnia di Silvia Broggian, la bionda spesso al suo fianco nelle foto. Stiamo invece parlando della sua nuova Smart.

Si tratta di una nuovissima Smart rossa fiammante, “rossa come la Ferrari“, come ama dire Boldi ai suoi followers. Ma non è una semplice automobile: la Smart che sfoggia con orgoglio sui social è una nuovissima auto elettrica che in questo momento, con il caro benzina alle stelle, fa invidia a chiunque.

Non è la prima volta che Massimo Boldi sfoggia un’auto nuova sul suo profilo. Chi lo segue è abituato a vederlo spesso alla guida di auto sempre diverse e sempre più belle. Solitamente preferisce Suv, Jeep e macchinoni, ma stavolta si è accontentato di una Smart comoda e agile, perfetta per la vita milanese.

Impostazioni privacy