Mahmood, dopo la grande vittoria distrutta la relazione con la sua metà: “Non voglio vederlo”

Colpo di scena dopo il Festival di Sanremo 2022: Mahmood, il cantante vincitore con la canzone “Brividi”, rompe a sorpresa la sua relazione con l’altra metà della coppia.

Alessandro Mahmoud, più comunemente noto col nome d’arte di Mahmood, è un cantante milanese di origini egiziane, vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Brividi“. Mahmood ha 29 anni d’età e due album musicali all’attivo.

mahmood blanco sanremo 2022 brividi
Mahmood e Blanco (screenshot Instagram)

Per lui si tratta della seconda vittoria sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, dopo aver già trionfato nel 2019 con la canzone “Soldi“. Ai due trofei si aggiunge anche la vittoria di Sanremo Giovani 2018, con la canzone “Gioventù bruciata“. Un grandissimo successo in pochi anni, che lo ha proiettato tra i più importanti cantanti pop del momento.

A Sanremo 2022, invece, Mahmood ha partecipato in coppia con Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, giovane cantante di 19 anni d’età che negli ultimi mesi aveva scalato le classifiche musicali con l’album “Blu Celeste“. Il brano “Brividi” ha stabilito nuovi record di streaming musicali, divenendo subito un tormentone nazionale.

Dopo l’esperienza congiunta a Sanremo, però, pare che tra Mahmood e Blanco si sia rotto qualcosa. La canzone Brividi potrebbe essere l’ultima traccia che li vede insieme, perché i rapporti tra i due giovani cantanti sembrano essersi seriamente incrinati passata l’euforia della vittoria. Ecco che cosa è successo.

Mahmood e Blanco, colpo di scena: la coppia si separa

mahmood blanco sanremo brividi
Mahmood e Blanco (screenshot Instagram)

Tra i due sembrava tutto rosa e fiori. La loro esibizione a Sanremo aveva emozionato i telespettatori italiani, che anche per questo, alla fine, li hanno premiati come migliori artisti in gara. Come spesso accade, però, non è tutto oro ciò che luccica. Ed è stato proprio Mahmood a spiegare la situazione.

Intervistato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante vincitore ha risposto alle domande di chi gli chiedeva quando li avremmo visti di nuovo insieme e Mahmood ha risposto senza mezzi termini: “Per adesso insieme basta un po’…“. E poi aggiunge: “Non voglio vederlo“. Si tratta di una battuta o c’è sotto di più?

C’è di certo che Mahmood e Blanco saranno costretti a stare insieme ancora un po’, visto che per loro c’è in programma una nuova esibizione all’Eurovision Song Contest di Torino 2022. Nel frattempo, i due potranno staccare un po’ la spina l’uno dall’altro e forse questo basterà per farli tornare a stare bene insieme come un tempo.

Impostazioni privacy