Ambra Angiolini, chiusa la parentesi Allegri si mostra con lui: è super famoso

La bella Ambra Angiolini chiusa la parentesi con Massimiliano Allegri si mostra con un uomo: ecco chi è, i dettagli della vicenda

Una donna che rappresenta l’icona per eccellenza di uno dei programmi che hanno la storia degli anni Novanta e che ancora oggi con il suo brano T’Appartengo richiama quei lontani momenti che hanno caratterizzato il suo brillante inizio della sua carriera: stiamo parlando della bellissima Ambra Angiolini. Nel corso della sua carriera, ella ha approfondito l’ambito della recitazione divenendo una delle attrici più brave e talentuose di cui gode il panorama cinematografico italiano Tra i film più importanti per la donna ci sono Saturno Contro, Bianco e nero, Ti ricordi di me?, Un natale stupefacente, 7 minuti, Al posto tuo, Brave ragazze, Vengo anch’io, Stai lontana da me.

 

ambra seria
curiosità (foto web)

La bellissima Ambra Angiolini ha scalato la carriera divenendo uno dei punti cardine della cinematografia italiana ma il suo successo è attribuito ad alcuni programmi ideati da Gianni Boncompagni che negli anni Novanta hanno conquistato il pubblico. Inizialmente, la ragazza partecipa al famoso programma di Boncompagni Bulli e pupe per poi essere inserita a Non è la Rai, uno dei programmi di punta degli anni Novanta.

Proprio lì a Non è la Rai, la sua genuinità, purezza e professionalità conquistano il mondo dello spettacolo, tanto che diventa la punta del diamante della trasmissione con la sua famosa rubrichetta all’interno del programma che prendeva il nome del Gioco dello zainetto. Durante il programma le viene affidato un famoso brano scritto appositamente per lei, T’Appartengo , che in seguito verrà tradotto in lingua spagnola pubblicato in Spagna e Sud America.

Dopo questa esperienza, ella dedica la sua carriera allo studio della recitazione esordendo nel 2007 nel famoso film diretto da Ferzan Ozpetek, Saturno Contro dove mostra la sua particolare affinità comunicativa al mondo cinematografico. Oggi, sempre con lo stesso regista ha partecipato allo spettacolo teatrale chiamato Mine Vaganti.

La donne è stata legata al cantante Francesco Renga da cui ha avuto una figlia a cui è molto legata ed è finita al centro del gossip per via della relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri finita sotto i riflettori per via dei presunti da parte dell’uomo che hanno portato la loro storia al capolinea. Oggi la donna si mostra in compagnia di un altro uomo.

Ambra Angiolini e le curiosità

La bella attrice Ambra Angiolini ha sofferto molto per via della relazione terminata con Massimiliano Allegri, finita sotto i riflettori per la consegna del tapiro d’Oro da parte di Striscia la notizia che ha indignato il popolo del web e alcune colleghe della donna. A seguito della fine della relazione, ella ha scritto un libro dal titolo Crepacuore riguarda le sue vicissitudini personali. La donna ha ripreso ad uscire e a divertirsi e sulla sua pagina Instagram è spuntata una foto che ha lasciato senza parole.

screen
la foto (Screen Instagram Stories)

La foto immortala la bella Ambra insieme al coreografo Luca Tommasini, con la quale ha una bellissima sintonia. Ella scrive: “Sei il mio primo e unico finto fidanzato”. 

Impostazioni privacy