Raoul Bova, il tradimento spacca matrimonio: l’amante l’avete vista in televisione | La conoscete tutti

L’attore Raoul Bova e il tradimento che ha ‘spaccato’ il suo matrimonio: ecco con chi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori che con i suoi occhi blu e la sua bellezza disarmante ha conquistato milioni di telespettatori è lui, Raoul Bova. Egli, rappresenta uno dei massimi esponenti del cinema italiano visto il suo meraviglioso talento e professionalità dimostrata in moltissimi film e fiction televisive cui ha preso parte. La carriera comincia nel lontano 1991 come aiutante nella nota trasmissione televisiva Scommettiamo che..? ,esordendo nel 1992 con una piccola parte nel film Mutande pazze diretto da Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali.

 

raoul giovane
curiosità (foto web)

Raoul ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel 1993 in un famoso film di Carlo Vanzina dal titolo Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la principessa straniera Barbara Snellenburg, proseguendo con un’altra famosa fiction chiamata La Piovra 7 nel ruolo del commissario Breda e la famosa fiction Ultimo, dove interpreta il ruolo del commissario nel 1998.

Nel corso della sua carriera egli ha interpretato svariati ruoli che lo hanno consacrato uno degli attori più bravi di cui gode lo spettacolo italiano. Possiamo ricordarne alcuni come Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili, Tutte le strade portano a Roma, Stasera lo faccio io, La nostra vita, Ti presento un amico, Sbirri, Scusa ma ti voglio sposare e Scusa ma ti chiamo amore.

L’attore è stato ospite speciale della storia mandata in onda nella settima puntata di C’è Posta per te, per fare una sorpresa al compagno di Marica, Salvatore. Raoul Bova ha espresso parole commoventi per la storia raccontata nel programma affermando: “Hai una fidanzata che ti ha portato qui perché ci tiene a te, vuole vederti sorridere, non triste. Lei ti ha detto una cosa bella, che sei il suo uomo. Noi uomini spesso abbiamo una concezione sbagliata, essere uomo significa difendere i nostri figli, la nostra famiglia, lavorare. Però vuol dire anche proteggerla dandole felicità e gioia, anche se le cose vanno male. Anche se non c’è speranza, vogliono vederla nei tuoi occhi. Si affidano a quella luce di speranza che vedono nei tuoi occhi, altrimenti piangono con te e tu questo non lo vuoi”.

In una lunga intervista l’attore ha parlato del la fine del suo matrimonio e dell’amore con la sua attuale compagna, Rocio Moralez.

La confessione di Raoul Bova

raoul bello
confessione (foto web)

L’attore quando ha annunciato la fine del suo matrimonio lo ha fatto con estrema sincerità rivelando anche di non essere stato completamente fedele a sua moglie anche se il suo futuro gesto è stato una conseguenza del rapporto di coppia che non andava bene.

Egli ha rivelato: “Chiunque dica di no sbaglia, tutti quanti possiamo essere stati traditi. E io? Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”.

Impostazioni privacy