Separazione Michelle Hunziker-Trussardi: spunta il vero motivo | È tutta colpa sua

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo undici anni di matrimonio. Ora spunta qual è il vero motivo della separazione e si scopre che è tutta colpa sua.

Michelle Hunziker è una modella e conduttrice televisiva svizzera, nata a Sorengo nel 1977. Oggi ha 45 anni d’età e per undici anni, fino al gennaio del 2022, è stata al fianco dell’imprenditore Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda italiana. Da un paio di mesi Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati.

michelle hunziker tomaso trussardi motivo della separazione
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Il matrimonio tra Michelle e Tomaso risale all’ottobre del 2014, ma la coppia era già fidanzata dal 2011. Le nozze si erano celebrate nella prestigiosa cornice del Palazzo della Regione di Bergamo, quando nessuno si aspettava che le cose sarebbero finite così. Alla fine si sono lasciati tra lo stupore generale.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno anche due figlie: la più grande si chiama Sole, è nata quando i suoi genitori non erano ancora sposati ed oggi ha 8 anni. La più piccola invece si chiama Celeste mentre la più piccola si chiama Celeste ed ha appena 7 anni. In verità, Michelle era già mamma di Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Ma perché si sono lasciati? Quando la coppia ha annunciato la separazione, per molti si è trattato di un fulmine a ciel sereno. Hunziker e Trussardi sembravano una coppia perfetta e ci avevano abituati a vederli spesso sorridenti insieme su Instagram. Eppure, a quanto pare, tra di loro c’erano problemi già da un po’ di tempo.

Ecco perché Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati

michelle hunziker trussardi perché si sono lasciati
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Adesso spunta finalmente il vero motivo per cui hanno deciso di separarsi. Sebbene nelle scorse settimane siano state fatte diverse ipotesi sulle motivazioni dell’imminente divorzio, adesso vengono alla luce nuovi dettagli che, se confermati, addosserebbero a Michelle Hunziker la gran parte delle colpe.

Addirittura, secondo questa nuova versione dei fatti, è tutta colpa sua: pare infatti che Michelle Hunziker sia colpevole di aver trascurato suo marito mentre costui era alle prese con una profonda crisi economica come conseguenza della pandemia. Secondo quanto riferiscono le riviste di gossip, Michelle avrebbe lasciato solo il suo compagno in questo momento complicato.

Pare che la Hunziker abbia ben pensato di dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova passione, il karate, mentre il povero Tomaso Trussardi era assediato dai problemi economici. Che sia stato davvero questo il vero motivo della separazione? Solo il tempo potrà confermarlo.

Impostazioni privacy