Eros Ramazzotti, la spara fortissima su Michelle Hunziker: a letto non la faceva questa cosa

Questa volta Eros Ramazzotti l’ha sparata veramente grossa su Michelle Hunziker. Il cantante svela il retroscena piccante sulla sua ex moglie: ecco cosa succedeva tra le lenzuola.

Eros Ramazzotti è un cantante italiano di fama internazionale, nato a Roma nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età ed è considerato una delle pop-star italiane più famose nel mondo, con 22 album pubblicati in carriera, numerosi tour mondiali e milioni di dischi venduti. Ramazzotti è anche noto per il matrimonio con Michelle Hunziker.

eros ramazzotti michelle hunziker letto
Eros e Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una delle più chiacchierate d’Italia. Il cantante e la modella svizzera si conobbero a metà anni ’90 dopo un concerto a Milano e tra i due sbocciò subito l’amore, al punto che nel 1996 nacque subito anche la loro prima figlia, Aurora Ramazzotti.

Eros e Michelle sono poi convolati a nozze nell’aprile del 1998, con una pomposa cerimonia di matrimonio celebrata in uno sfarzoso castello in provincia di Roma. Peccato, però, che il loro matrimonio durerà solo pochi anni: nel 2002 Eros e Michelle si separano e nel 2009 arriva anche il divorzio definitivo.

Probabilmente, tra le cause del divorzio, c’è stata anche la fragilità emotiva di Michelle Hunziker, che proprio in quegli anni stava affrontando un percorso di inserimento in quella che poi avrebbe scoperto essere una vera e propria setta. Per fortuna, a distanza di anni il loro rapporto è migliorato.

Eros Ramazzotti svela il retroscena sulla Hunziker

michelle hunziker eros ramazzotti a letto
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

A distanza di anni, però, nessuno si aspettava questa dichiarazione da parte di Eros Ramazzotti. Come tutti sanno, oggi Michelle Hunziker si è risposata con Tommaso Trussardi e anche lo stesso Eros ha avuto altre relazioni. Nonostante tutto, però, il cantante non è riuscito a trattenersi ed ha svelato un particolare retroscena sulla loro vita sessuale.

Ospite di “Felicissima sera“, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5, e stuzzicato a lungo dai due conduttori, alla fine Eros Ramazzotti ha risposto a chi gli chiedeva come mai Michelle Hunziker ridesse sempre: “Non so perché ride sempre, ma con me a letto non rideva mai“.

Eros Ramazzotti la spara fortissima sulla sua ex moglie Michelle Hunziker: poche parole, che però hanno gelato tutti i presenti in studio lasciandoli senza fiato. Che cosa avrà fatto la showgirl svizzera per meritarsi questa frecciatina? Probabilmente il cantante era ironico e voleva fare solo una battuta, che forse gli è uscita male.

Impostazioni privacy