Eleonora Daniele, il dramma in diretta tv: “Non ho più soldi”

Eleonora Daniele e il dramma in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei volti più apprezzati Rai per la sua professionalità e per aver condotto numerosi programmi di successo è lei, Eleonora Daniele. La donna ha cominciato la sua carriera dal reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello, fino a diventare una delle donne più famose e professionali alla conduzione tanto che ha avuto la possibilità di presenziare e condurre diversi show di successo fra cui  Nella memoria di Giovanni Paolo II , Lo Zecchino D’Oro, Miss Italia, Il sabato italiano e Linea Verde Estate.

 

ele sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della splendida carriera non ha fatto altro che essere apprezzata per la sua professionalità e per la sua qualità artistica fatta di numerose competenze tanto che, ella è laureata in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti e dall’anno 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante divenendo professionista solamente quattro anni dopo. Si avvicina al mondo televisivo nel 2001 come figurante del noto programma a sai l’ultima anche se, il pubblico comincia a conoscere nel reality più spiato d’Italia Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

Dopo il successo ottenuto nel reality, ella prosegue la sua attività inizialmente dedicandosi alla recitazione tanto che il suo volto è associato ad alcune fiction di successo come  La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino a raggiungere il sogno della conduzione con uno dei programmi di punta del mattino Rai, Unomattina dal 2004 al 2011.

Eleonora Daniele in un’intervista dalla zia Mara Venier a Domenica In ha raccontato la sua sofferenza per la scomparsa del suo amato fratello confessando: “Quando hai una grande sofferenza hai più sensibilità per raccontare quella degli altri e tu hai vissuto un momento difficile. C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto”. 

Oggi Eleonora è la conduttrice del famoso programma Storie italiane e ha voluto far conoscere una storia davvero drammatica colpendo il cuore degli spettatori.

Eleonora Daniele e il dramma della storia raccontata

ele sorride
il dramma (foto web)

Eleonora Daniele, conduttrice del programma Storie Italiane ha voluto raccontare una vicenda davvero triste e drammatica riguardante una sua carissima amica, la bellissima ex modella Dalila Nazzaro.

La ex modella nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un gravissimo incidente interrompendo la sua carriera giovanissima e ha dovuto spendere tantissimi soldi per curarsi in quanto nel corso dell’incidente ha subito un duro colpo alla schiena distruggendoli i tessuti nervosi. Per sottoporsi ad alcuni interventi per superare questo grandissimo dolore e ostacolo, la donna ha dovuto spendere circa 750mila euro per tentare di rimettersi in sesto.

Questa situazione l’ha portata a chiedere un’integrazione della pensione visto le difficoltà economiche affrontate.

Impostazioni privacy