Ricordate Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico? Ecco oggi com’è diventata

Vi ricordate della piccola Pia, la figlia nata dalla relazione tra la showgirl Raffaella Fico e del calciatore Mario Balotelli? Nata nel 2012, oggi ha 10 anni d’età: ecco com’è diventata.

La storia d’amore tra la showgirl Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli ha appassionato le riviste di gossip per mesi tra il giugno del 2011 e l’aprile del 2012: all’epoca lei era appena uscita dall’Isola dei Famosi, mentre l’attaccante si era appena trasferito dall’Inter al Manchester City.

pia balotelli raffaella fico oggi come è diventata
Pia Balotelli (screenshot Instagram)

La love story tra Balotelli e Raffaella Fico, però, ebbe vita breve, sebbene la coppia abbia fatto parlare di sé ancora a lungo dopo la separazione. Nel luglio del 2012, infatti, Raffaella Fico rivela con stupore di tutti la sua gravidanza e annuncia di aspettare un figlio dal suo ex fidanzato Balotelli.

La piccola Pia è nata a Napoli nel dicembre del 2012, ma ci vorranno ben due anni prima che Mario Balotelli, al termine di una lunga e viscosa vicenda giudiziaria, ammetta di essere il padre della bambina. Nel 2014 arriva il riconoscimento e oggi la figlia di Raffaella Fico si chiama ufficialmente Pia Balotelli.

Sono passati ormai diversi anni e oggi Pia Balotelli ha 10 anni d’età. Vi siete mai chiesti che aspetto abbia? Grazie alle foto pubblicate da sua madre e suo padre sui rispettivi profili Instagram, oggi possiamo sapere com’è diventata la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico. Ecco una foto recente.

Pia Balotelli, com’è diventata la figlia di Raffaella Fico

pia balotelli raffaella fico oggi
Raffaella Fico e la figlia Pia Balotelli (screenshot Instagram)

Ecco Pia Balotelli oggi in uno scatto realizzato in compagnia di sua mamma Raffaella. Carnagione scura, occhi grandi e labbra carnose, la somiglianza tra madre e figlia è evidente, ma a guardarla con attenzione si riconoscono perfettamente anche i tratti di suo padre Mario.

La bambina cresce a vista d’occhio e qualche tempo fa, quando Balotelli giocava con la maglia del Brescia in Serie A, l’abbiamo vista anche sul terreno di gioco dello stadio San Paolo di Napoli, in braccio a suo papà, felicissimo di accompagnarla nello stadio della sua città.

I suoi genitori non sono mai tornati insieme e oggi hanno altre relazioni. Lei però sembra avere un ottimo rapporto con entrambi, anche se sono poche le occasioni in cui è possibile vederli tutti insieme. Oggi Balotelli gioca in Turchia nell’Adana Demirspor e di recente è tornato anche in Nazionale italiana: che sia una buona occasione per rivedere la piccola Pia?

Impostazioni privacy