Avete mai visto dove vive Alfonso Signorini? Una casa di gran stile nel cuore di Milano

Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha una casa che fa sognare il pubblico, in grande stile: scopriamo di più

Tutti associamo il volto di Alfonso Signorini alla conduzione delle ultime edizioni del reality più spiato d’Italia, Il Grande Fratello Vip, ma egli oltre al successo di questo programma ha una brillante carriera. Egli, nasce a Milano, ed è  è un conduttore televisivo e radiofonico, scrittore ,opinionista, autore televisivo e regista teatrale italiano, direttore della rivista settimanale Chi. Una volta diplomato, frequenta e prosegue gli studi laureandosi in Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore, conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale. Agli studi universitari affianca lo studio del pianoforte al Conservatorio dove consegue il diploma.

 

alfi sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2008, egli diventa direttore di TV Sorrisi e Canzoni mantenendo la direzione del giornale Chi. Il suo esordio in televisione avviene nel 2002, quando è fra gli ospiti fissi della trasmissione della seconda serata di Rai 2 Chiambretti c’è, condotta, appunto, da Piero Chiambretti, fino al susseguirsi di diverse ospitate anche fisse in alcuni programmi come L’Isola dei famosi, successivamente affianca Paola Perego nell’edizione di Verissimo e a presentare alcuni programmi di successo nei palinsesti Mediaset.

Ma dopo essere stato un opinionista del programma più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, le viene affidata l’intera conduzione e al suo fianco, per questa edizione sceglie due opinioniste di calibro, ossia Sonia Bruganelli, nonché moglie del conduttore Poalo Bonolis e Adriana Volpe che era tra i concorrenti della scorsa edizione del reality.

Spesso Alfonso Signorini deve affrontare diverse situazioni tra concorrenti, l’ultima che ha visto protagonista Ainett Stephens e Soleil che lo hanno fatto andare su tutte le furie: “Chiudete l’audio, queste sceneggiate non mi piacciono. Autori collegatevi con la casa e richiamateli alle regole della buona educazione. Io non comunico con loro così. Hanno perso la brocca. Le scene di cattiva educazione, di mancanza di dialogo e inciviltà, fanno passare dalla parte del torto. Questo è il classico esempio di come la situazione ci stia sfuggendo di mano”. 

Oltre la sua carriera brillante, e delle edizioni molto seguite del Gf Vip, egli ha un bellissimo appartamento nel cuore della città di Milano dove trascorre il suo tempo libero.

LEGGI QUI>Barbara D’Urso depone le armi, non ha dubbi: “E’ lei la regina incontrastata”

LEGGI QUI>“Ma questo è offensivo”, Alessandro Siani bacchetta durate l’intervista

La casa di Alfonso Signorini

alfy casa
La casa (foto web)

Il conduttore Alfonso Signorini condivide il suo tempo libero in una bellissima casa molto lussuosa nel centro di Milano. Un appartamento che rispecchia a pieno lo stile del conduttore, costellato da numerosi oggetti, quadri e mobili con richiami floreali.

Le pareti sono di una tonalità sul bianco che si contrappone ai gradini di legno attraverso cui si può accedere ai piani superiori della casa. La camera da letto, è minimal ma elegante e il colore predominante è il bianco.

L’arte e l’amore della musica sono presenti anche in casa, infatti oltre ad avere numerosi quadri di valore, egli ha anche un angolo dedicato alla musica, precisamente un pianoforte.

Per concludere, Alfonso possiede nell’appartamento una palestra dove ogni giorno, il conduttore si prende cura del suo corpo. Una scelta necessaria per affrontare al meglio i suoi problemi di salute che il conduttore ha affrontato in passato.

Impostazioni privacy