Chiara Ferragni in lacrime sui social | Il motivo ha sorpreso anche Fedez

Chiara Ferragni si mostra in lacrime sui social e Fedez non crede ai suoi occhi. Andiamo a vedere cos’è successo alla coppia.

Durante alcune storie di Instagram, si vedono i ciniugi insieme ai due figli, mentre guardano tutti insieme il cartone animato del ‘Re leone’. Chiara Ferragni è solita piangere mentre segue le vicende del film d’animazione e Fedez lo sa bene, quindi ha iniziato a riprenderla con la videocamera. La scena che si è presentata ai fan è stata quella di un’allegra famiglia seduta sul divano, mentre guarda il suo film preferito, ma non da tutti, a quanto pare.

 

Fedez, Ferragni, Mascolo e Thorne alla 'Milan fashion week'
Thorne, Mascolo, Ferragni e Fedez alla ‘Settimana della moda di Milano’ (GettyImages)

Lei è una delle influencer più affermate del nostro Bel paese, nota anche per la marca di cosmetici che porta il suo nome. Lui è un rapper italiano, che vive un successo dietro l’altro nel palcoscenico musicale nostrano. L’ultima sua canzone, molto in voga, è stata cantata insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, mostrando la capacità di saper fare uscire un tormentone estivo al momento giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, il messaggio che non ti aspetti: Mi hanno tirato fuori dalla bulimia

APPROFONDISCI ANCHE: Battiti live: sul palco Fedez e Orietta Berti, ma manca Achille Lauro: ecco perché non è mai con loro

Il pianto di Chiara Ferragni che ha sorpreso molti suoi follower

Ferragni e Grieder durante la 'Fashion week di Milano'
Chiara Ferragni e Daniel Grieder durante ‘La settimana della moda di Milano’ (GettyImages)

La ragazza milanese ha sempre mostrato un lato dolce alla platea, ma quello che ha reso pubblico, ultimamente, è un tipo di sensibilità che va oltre le aspettative. Infatti, Chiara Ferragni è scoppiata, di nuovo, in lacrime di fronte alle avventure del piccolo Simba e del padre Mufasa, ripresa con la videocamera del marito che ironicamente la prende in giro.

Nelle altre storie, il cantante si mostra mentre gioca con la figlia, proprio quando guardano insieme il film d’animazione. La piccola gli tira forte i capelli e lui ride, dolorante, mentre si lascia fare tutto ciò che lei vuole, e intanto afferma che “non proprio a tutti piace il cartone”. Insomma, un bel siparietto comico, che rende allegra la vita di coppia dei due, fatta di un grande amore e di una relazione che non sembra avere strascichi negativi.

Impostazioni privacy