Cecilia Rodriguez alle prese con un problema molto particolare: “Disagio totale…”

Cecilia Rodriguez deve affrontare un problema particolare che le crea disagio: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Cecilia Rodriguez, è un influencer, modella e personaggio televisivo conosciuta per essere la sorella di una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico, Belen Rodriguez. La modella ha seguito le stesse orme di sua sorella, raggiungendo la notorietà con alcuni dei reality più seguiti dagli spettatori, quali L’Isola dei famosi 10 e il Grande Fratello Vip nel 2017 dove, durante la sua esperienza ha fatto scalpore nella casa più spiata d’Italia il rapporto con l’attuale fidanzato Ignazio Moser, decidendo di lasciare in diretta l’ex tronista Francesco Monte.

 

ceci bella
Curiosità (foto web)

Cecilia come Belen, decide di seguire la carriera nel mondo della moda cominciando a sfilare per alcuni brand importanti per poi proseguire la sua carriera entrando nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni reality show molto seguiti dagli spettatori: L’Isola dei famosi nel 2015, e due anni più tardi nel Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, dove conosce e si innamora di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Quella storia fece scalpore poiché la modella argentina lasciò l’ex tronista Francesco Monte in diretta televisiva.

La ragazza ha raccontato il rapporto speciale che ha con la sua famiglia rivelando di essere molto unita affermando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Insieme al suo fidanzato Ignazio ha dovuto affrontare un dramma, ossia quello di essere derubati nella propria casa a Milano tanto da affermare: “E’ stato un momento brutto, non sono mai stata attaccata alle cose materiali perché avrei sofferto molto di più. Sono una molto paurosa e quindi immaginare queste persone dentro che toccano le tue cose, che sanno come vivi e le cose che hai è una specie di violazione di privacy. Tutti lavoriamo con i social e oggi ti viene la paura anche di raccontare dove sei”. 

Ha mostrato ai suoi follower tramite una Instagram Stories dei momenti di follia in compagnia di amici speciali.

LEGGI QUI>Francesco Facchinetti, la dolorosa scomparsa: “Non trovo il coraggio di dire che non c’è più…”

LEGGI QUI>Chiara Ferragni in lacrime sui social | Il motivo ha sorpreso anche Fedez

Momenti di straordinaria follia in compagnia di amici speciali

cecilia guarda in macchina
Momenti speciali (foto web)

Cecilia è una ragazza molto legata alla famiglia, ai valori dell’unione e del rispetto reciproco ma soprattutto dell’amore, quello che riesce a donare a chi la circonda, al suo Ignazio e anche a due amici speciali a quattro zampe: i suoi due cani.

Ha mostrato, tramite un Instagram Stories momenti di straordinaria follia dove i suoi cani giocano con pantofole e coperte commentando con una piccola didascalia: “situazione attuale.. DISAGIO”.

Impostazioni privacy