Francesco Facchinetti, la dolorosa scomparsa: “Non trovo il coraggio di dire che non c’è più…”

Francesco Facchinetti parla della scomparsa che ha dovuto affrontare. Andiamo a vedere chi gli è venuto a mancare di così caro.

A volte, il dolore che comporta la scomparsa di un animale domestico è equivalente allo stesso di quando si perde una persona cara. Sembra che in questo modo la pensi anche il dj Francesco Facchinetti, che ha postato una fotografia del suo cane confermando la sua recente scomparsa. Sembra incredibile, ma solo qualche giorno fa il dj che ha inventato il ballo del ‘Capitan uncino’ ha preso anche un pugno da Connor McGregor.

 

Francesco Facchinetti mentre gioca col suo cane
Dj Francesco con il suo cane (WebSource)

Noto ai più per essere il figlio del tassierista e cantante della band musicale dei ‘Pooh’, ha intrapreso la carriera di showman a 360°. L’esplosione della sua carriera è avvenuta proprio quando ha cantato il tormentone estivo del ‘Capitan uncino’, ma poi ha iniziato anche l’attività di conduttore televisivo e radiofonico. Famoso anche per il suo passato rapporto con Alessia Marcuzzi, con cui ha avuto un figlio, oggi è padre anche del figlio di Helena Faissol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gigi Marzullo, la rivelazione che ha colpito tutti: Da quando è morta

LEGGI QUI: Francesco Facchinetti, che stoccata sui social: Fanno finta di essere milionari

APPROFONDISCI ANCHE: Christian De Sica nudo in strada: lo copre solo il cane

Le parole di Francesco Facchinetti in merito alla recente scomparsa in casa

La coppia Faissol-Facchinetti
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti sul red carpet di Roma (GettyImages)

Un periodo da dimenticare per il presentatore, che sta vivendo una situazione veramente ai limiti dell’assurdo. Infatti, Francesco Facchinetti, di recente, ha preso un pugno da Connor McGregor, campione mondiale di MMA, e sta anche vivendo il dolore per la scomparsa del suo cane Ardi.

Insomma, uno di quei periodi da cancellare con il pennarello indelebile, per poter tornare a sorridere come ha sempre fatto. Intanto, sul suo profilo di Instagram scrive “Non trovo il coraggio di dire che non c’è più alla Liv”, commentando il triste evento.

Effettivamente,  Facchinetti è molto noto per il suo entusiasmo e la sua esuberanza, che lo rendono sempre come un Peter Pan che non invecchia mai. Ma questi traumi nella vita li vivono tutti, sono solo momenti da superare e che forgiano il carattere. Ovviamente, nessuno poteva mettere in programma l’idea che un campione del mondo di MMA gli desse un pugno senza motivo, eppure la vita glie lo ha messo davanti e gli ha fatto male.

Impostazioni privacy