Francesco Facchinetti, che stoccata sui social: “Fanno finta di essere milionari”

Francesco Facchinetti fa una affermazione che lascia tutti senza parole: riguarda il mondo dello spettacolo!.. i dettagli e le curiosità della vicenda

Francesco Facchinetti, classe 1980, è un deejay, produttore discografico, conduttore televisivo, imprenditore e agente del mondo dello spettacolo, figlio d’arte del frontman della band I Pooh, Roby Facchinetti. Dagli esordi della carriera, nel 2006, era noto con il soprannome di DJ Francesco e una delle canzoni che l’ha portato alla notorietà è stata “La canzone del capitano”. La sua vita privata è stata spesso al centro del gossip suscitando il clamore del pubblico.

 

fRA SORRIDE
Curiosità (foto web)

Francesco è figlio d’arte del tastierista e cantante dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna  Rosaria Longoni, fratello minore da parte di padre della stilista Alessandra, ha raccontato di aver sofferto molto la loro separazione. Egli ha affermato: “Avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre. Non lo vedevo da quasi un anno”. 

Sarà proprio Claudio Cecchetto a lanciarlo sulla scena musicale insieme a Davide Primiceri e Alberto Rapetti. I tre ascoltano una sigla di un programma chiedono a Francesco di trasformarla in una canzone e nasce La canzone del capitano, primo singolo di DJ Francesco che diventa il tormentone dell’estate 2003 ed è premiato con il doppio disco di diamante ed è a oggi il singolo più venduto del XXI secolo in Italia. Successivamente, con il secondo singolo Salta, egli viene nominato rivelazione dell’anno agli Italian Music Awards 2003.

Nel settembre del 2004, egli partecipa al reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi , classificandosi al quarto posto, venendo eliminato in semifinale con il 71% dei voti e rimanendo sull’isola per più di 2 mesi.

Egli dopo svariate storie con alcuni personaggi dello spettacolo, fra cui Alessia Marcuzzi con cui ha un ottimo rapporto, è legato alla brasiliana Wilma Helena Faissol d cui ha due figli e una bimba che la modella brasiliana aveva avuto da una precedente relazione. In un’intervista egli ha dichiarato: “immagino che, vista da fuori, una famiglia così sembri roba da matti ma per noi non lo è, è la nostra realtà. Io, del resto, vengo da una situazione simile. Mio padre ha avuto cinque figli da tre donne diverse, per me sono tutti fratelli e sorelle”. 

Egli in una delle sue stories Instagram lancia una grossa bomba a qualche personaggio, senza rivelare nomi, del mondo dello spettacolo.

LEGGI QUI>‘GfVip’, è subito bufera: Amedeo Goria accusato | Sui social chiedono la squalifica

LEGGI QUI>Flora Canto, l’annuncio sconvolge i fan | Enrico Brignano l’ha fatto davvero

La grossa bomba lanciata da Francesco Facchinetti

Francesco primo piano occhi blu
Bomba (foto web)

Francesco Facchinetti, seguitissimo sui social ha deciso di lanciare una “bomba atomica” proprio in una stories Instagram, facendo riferimento ad alcune persone appartenenti al mondo dello spettacolo.

Egli ha così scritto: “Nel mondo dello spettacolo è pieno di chiacchieroni.. alle volte lo sono anche io. I migliori sono quelli che fanno finta di essere milionari, poi vai a leggere i loro bilanci e ti scappa una risata. Vi consiglio prima di far finta di essere Iovine (tanto non sapete neanche chi sia), di far lievitare i vostri numeri almeno di 7 zeri. PACE E AMORE”. 

Un mistero sapere a chi, il noto imprenditore fa riferimento, ma tutti aspettano degli aggiornamenti a riguardo.

Impostazioni privacy