Flora Canto, l’annuncio sconvolge i fan | Enrico Brignano l’ha fatto davvero

Alla fine è successo. Flora canto ha pubblicato degli scatti emblematici su Instagram, ecco cosa ha fatto Enrico Brignano

Capita di tornare sui propri passi, anche sembra ci sia grande decisione nell’andare verso una particolare decisione. Anche sempre, anche nel mondo dei vip. Fare dichiarazioni che vanno smentite nell’arco di poche settimane, giorni ed addirittura in alcuni casi anche pochissime ore. E’ anche un po’ il gioco delle parti, di quella magica struttura che è il mondo dello spettacolo.

 

Flora Canto ed Enrico Brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

Stavolta a smentirsi nell’arco di un nulla, è stato Enrico Brignano. Uno degli attori e comici più apprezzati d’Italia, da poco tempo è diventato papà per la seconda volta. A regalargli questa grande gioia è stata la sua compagna, Flora Canto, con la quale condivide la sua vita da diversi anni. Prima la piccola Martina ed ora Niccolò, andando a formare una bellissima famiglia che anche sui social si mostra sempre molto unita.

Cosa manca, dunque, per rendere questo quadretto ancora più magico? In molto, nel corso delle ultime settimane, si sono domandate se Enrico avrebbe mai chiesto a Flora di fare il fatidico passo, quello verso l’altare. Esatto, il matrimonio. Ma a specifica domanda, durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’, l’attore è stato categorico: “Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”. Insomma, parole che lascerebbero poco spazio all’interpretazione. Eppure…

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, chi c’era prima di Flora Canto? Ecco chi è l’ex compagna

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, da un letto d’ospedale ad un altro: il drammatico periodo dell’attore

Flora Canto lo annuncia sui social, Brignano le ha dato l’anello

E cosi, come detto poco sopra, basta davvero poco per smentire quanto detto appena poche ore fa. Lo ha fatto Ernico Brignano, e ad annunciarlo è stata la stessa Flora Canto. I due, infatti, alla fine si sposeranno. Il tutto è stato annunciato dalla stessa donna attraverso il proprio account Instagram, dove ha pubblicato le foto dell’anello in bella vista.

Flora Canto ed Enrico Brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

“Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato..  Sarà Difficile dimenticare questo giorno. Ti amo”, le parole dell’attrice romana, che ha cosi confermato tutti anche con gli scatti che hanno immortalato proprio la presenza di quel famigerato anello sulla sua mano. In tanti hanno poi commentato in maniera entusiasta sotto al post della Canto, per un momento di grande gioia e commozione.

Impostazioni privacy