Enrico Brignano, chi c’era prima di Flora Canto? Ecco chi è l’ex compagna

Il comico Enrico Brignano prima della sua attuale compagna Flora Canto aveva un’altra donna: ecco chi è, i dettagli e le curiosità

 

Enri sorride
Curiosità dell’attore (foto web)

Enrico Brignano, classe 1966, nasce a Roma ed è un comico, cabarettista, showman, attore e regista italiano noto al pubblico per la sua grande intraprendenza e il suo grande talento. Brignano da sempre appassionato di cinema e teatro, ha studiato all’Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti e, per la prima volta appare sul piccolo schermo nella trasmissione La Sai L’Ultima?.

Il vero successo lo raggiunge con la partecipazione alla serie televisiva Un medico in famiglia, dove interpreta Giacinto il famoso fidanzato di Cettina( Lunetta Savino), un uomo tifoso sfegatato della Lazio, al contrario della sua vita reale in quanto l’attore segue assiduamente la sua squadra del cuore: La Lazio. Per i cento anni della fondazione, il comico ha anche interpretato il fondatore storico Luigi Bigiarelli.

Nel 2000 gira il suo primo film da attore e regista a Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere, ma interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi prevalentemente al teatro, la sua vera passione scrivendo e interpretando diversi spettacoli prima di tornare sul grande schermo con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con il quale girerà negli anni successivi alcuni film.

Egli è legato sentimentalmente a Flora Canto, un’attrice, conduttrice ed ex tronista di Uomini e Donne,  spesso le sue relazioni sono state sotto ai riflettori. Ha avuto numerosi flirt, rientrerebbero Filippo Bisciglia, conduttore di Tempation Island e Teo Mammuccari. Ma da quando ha incontrato Enrico ha trovato l’amore e la serenità. Proprio dall’unione con l’attore sono nati due figli,  Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò  nato il 20 luglio 2021.

I due si sono incontrati sul lungomare di Sabaudia e da lì è nato l’amore, infatti Flora è stata definita da Brignano: “una seconda occasione che Dio gli ha dato”. 

Prima di essere legato a Flora, il comico era legato ad un’altra donna: Bianca Pazzaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

LEGGI QUI>Giorgio Panariello e la malattia terribile: “Dolori lancinanti”

LEGGI QUI>Sabrina Ferilli ed il problema serissimo, la denuncia in diretta tv

Enrico Brignano prima di Flora c’era Bianca

Enri sorride
Chi c’era prima di Flora(foto web)

Enrico Brignano è stato legato sentimentalmente a Bianca Pazzaglia, una ballerina e nel 2008 hanno ufficializzato il loro amore convolando a nozze ma la loro storia è giunta al capolinea solamente dopo cinque anni.

Oggi l’attore è legato a Flora Canto e, Bianca non ha rilasciato molte interviste sulla fine del loro amore ma in un intervento ella dichiarò: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Impostazioni privacy