“Abbiamo capito, non può parlare!”, accusa a Signorini dal compagno della gieffina

Alfonso Signorini e il ‘Gf Vip 6’ sono stati accusati apertamente dal compagno di una gieffina. Cerchiamo di scoprire chi è e che cosa è accaduto.

In questi ultimi giorni si è palesato il calo di ascolti del programma, che è arrivato a toccare i minimi storici. Eppure, Il ‘Gf Vip 6’ non mostra tanti cambiamenti e, il programma condotto da Alfonso Signorini, continua a ricevere sempre più accuse. Questa volta arrivano dal compagno di una gieffina, Lorenzo Amoruso, intento a difendere la propria metà, Manila Nazzaro.

 

Lorenzo Amoruso su una spiaggia
Lorenzo Amoruso sdraiato su un lettino a mare (WebSource)

I due sono stati due protagonisti assoluti del programma ‘Temptation island vip’, visto che erano molto amati dal pubblico di casa. Lei è nota al pubblico specie per la sua partecipazione al concorso di bellezza di ‘Miss italia’, vinto nel 1999. Poi ha intrapreso la carriera televisiva, conducendo alcuni programmi e facendo da opinionista, in Rai e in Mediaset.

Lui è un ex calciatore professionista e attuale dirigente sportivo dell’Associazione calcistica Fiorentina. La sua carriera da calciatore ha avuto come basi tre diverse società calcistiche di Serie A, della Premiership scozzese, di quella inglese e, infine, di San Marino: Bari, Fiorentina, Rangers, Backburn e Cosmos.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gf Vip, Alex Belli e Soleil sempre più vicini: interviene la moglie dell’attore

LEGGI QUI: Manila Nazzaro, il dramma della malattia | Ha raccontato tutto in diretta

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

 

le accuse rivolte dal compagno della gieffina ad Alfonso Signorini

Manila Nazzaro e altre e due vip al 'Rome film fest'
La foto del ‘Rome film fest’ con il trio, da sinistra a destra, Nazzaro, Moro e Murino (GettyImages)

“Quando Manila vuole parlare o dare delle spiegazioni il presentatore cambia argomento”, ha affermato Lorenzo Amoruso. Infatti, dalle parole del compagno della gieffina si evince che Alfonso Signorini avrebbe un motivo per non permettere alla ragazza di esporre le sue motivazioni.

“Ho anche registrato per due volte un video, è stato annunciato ma poi le è stato mostrato soltanto dopo il suo compleanno, rendendo il tutto anacronistico”, ha detto l’uomo. Insomma, quello che vuole far intendere Lorenzo Amoruso è che tutto sembra architettato ad opera per oscurare la prestazione all’interno della casa della concorrente. Chissà se avrà ragione o se le sue accuse resteranno vane.

Quello che è certo e dimostrato si basa sull’amore dei due, che sembra essere indissolubile. Infatti, anche dopo un po’ di tempo che l’affascinante ragazza si trova all’interno della casa, nulla sembra successo in merito a qualche tentazione amorosa, visto che le distanze fisiche dal suo compagno iniziano a farsi sempre più lunghe.

Impostazioni privacy