James Casella, il figlio di Giucas: distante dal mondo dello spettacolo, ecco cosa fa

Giucas Casella ha un figlio di nome James: non appartiene al mondo dello spettacolo, ecco di cosa si occupa

Giucas Casella, classe 1949,  pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è un illusionista e personaggio televisivo italiano e, le sue esibizioni colpiscono talmente tanto che Pippo Baudo decide di farlo entrare nel cast di Domenica In. Nel corso della sua carriera, molti dei suoi trucchi illusionistici lo fanno diventare popolare consentendogli di partecipare a diverse trasmissioni di successo.

 

giucas maglia bianca
Curiosità (foto web)

Nel corso di alcune trasmissione televisive, egli ha proposto dei numeri basati sulle sue capacità di paragnosta e di ipnotizzare personaggi presenti sia in sala, che animali o anche utilizzando lo stesso schermo televisivo ipnotizzando via televisione gli spettatori, o, ancora esercizi molto pericolosi effettuati da lui stesso, come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escapologia, ispirati a quelli del famoso Harry Houdini.

Il numero per cui è divenuto  famoso è quello di ipnotizzare i personaggi famosi, magari ospiti della trasmissione in questione e, una volta fatto cadere il personaggio in una presunta trance, spinge la persona in questione ad avere dei comportamenti  imbarazzanti (l’imitazione del verso di un animale, la pronuncia di frasi compromettenti, accenni di spogliarello) che tendono a simboleggiare il suo potere sulla mente umana. Un episodio del genere è successo con Nadia Rinaldi, durante una puntata di Domenica Live, e la donna ha cominciato a ballare una danza selvaggia in diretta televisiva rivelando, poi, di non ricordare nulla di quanto successo.

Le sue frasi celebri per cui ha cambiato il mondo dell’illusionismo soprattutto in televisione sono state: “Guardami! Guardami!”“Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change, change, change!”. 

Oltre la sua brillante carriera e i suoi esercizi che lo hanno reso unico nel mondo televisivo, egli ha un figlio dal nome James che è distante dal mondo dello spettacolo.

LEGGI QUI>Cecilia Rodriguez ha rivelato il suo grande nemico: “E’ un bastardo!”

LEGGI QUI>Mirana Trevisan, il dramma vissuto dopo il lieto evento | E’ comune a tante donne

Il figlio di Giucas Casella: James, che cosa fa

Giucas e figlio di James
Cosa FA ( foto web)

James Casella, classe 1986, è l’unico figlio di Giucas nato dalla relazione con la modella inglese Carol Torr, finita dopo qualche mese dalla sua nascita.

Egli però è sempre stato distante dal mondo dello spettacolo e nella vita è laureato in Medicina e Chirurgia ed è un medico che vive e lavora a Roma.

Nel 2020 ha reso Giucas nonno, invece sulla compagna si hanno poche informazioni, è sicuramente un medico chirurgo ma preferiscono vivere la vita lontano dai riflettori nonostante il successo del papà Giucas.

Impostazioni privacy