Mirana Trevisan, il dramma vissuto dopo il lieto evento | E’ comune a tante donne

Miriana Trevisan racconta il dramma vissuto dopo il lieto evento: ecco cosa è successo all’ex valletta di Non è la Rai

Miriana Trevisan, classe 1972, è nata a Napoli ed è una showgirl italiana che ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato con molto successo al programma ideato e diretto da Gianni Boncompagni Non è la Rai, programma al quale ha preso parte per ben due anni, precisamente dal 1991 al 1993. Contemporaneamente a questo, ha preso parte ad altri show ideati e diretti sempre da Boncompagni come Bulli e Pupe, Rock and Roll e Primadonna.

 

Miriana giovane
Curiosità (foto web)

Dopo aver partecipato a molti programmi ideati da Boncompagni, nel 1994 decide improvvisamente di abbandonare Non è la Rai e comincia ad affiancare  Red Ronnie nel contenitore musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente. Partecipa in quegli anni anche come velina per il noto tg satirico Striscia la notizia e insieme al Gabbibbo ha condotto anche Paperissima Sprint.

Ha affiancato i migliori conduttori nel ruolo di valletta da Corrado con  La Corrida e nel gennaio successivo ha condotto insieme a Gerry Scotti Miss e Mister ’96, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di valletta di Mike Bongiorno per lo show La ruota della fortuna continuando anche con  Bravo, bravissimo, Viva Napoli, e nel 1999 alla serata speciale Tutti in Allegria.

Ella ha parlato di questi grandi conduttori con cui ha collaborato affermando: “Corrado era un uomo galante, onesto e autorevole, mentre Mike riusciva a tradurre tutto ciò che ci circondava con ironia e lo riassumeva nei suo slogan memorabili. Amava il suo lavoro, lo sport ed essere ascoltato con attenzione. Raimondo col suo modo di fare, che non ti lasciava mai intendere se stava facendo sul serio o se scherzava, rendeva la giornata un’avventura”.

La valletta  è stata legata al cantante Pago con il quale è convolata a nozze nel 2002, lasciandosi dopo un anno e ritrovandosi dopo la partecipazione di Miriana a L’isola dei famosi. La storia è terminata nel 2013. Ella ha rivelato un dettaglio che accomuna tante donne.

LEGGI QUI>“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

LEGGI QUI>‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

Il dramma vissuto da Miriana Trevisan

Miri sorride
Il dramma (foto web)

Durante un’intervista a Mattino Cinque, la bellissima Miriana Trevisan ha rivelato und dettaglio che accomuna tante donne tra cui lei che lo ha vissuto in prima persona: stiamo parlando della depressione post partum, commentando un episodio che aveva visto in prima persona Valentina Persia che, a seguito della sua partecipazione a L’isola dei famosi aveva lasciato da soli i figli.

Ella ha raccontato di aver vissuto un grande dolore legato ad un aborto spontaneo, un avvenimento molto triste che con la nascita di suo figlio aveva pian piano trasformato in forza e gioia. Miriana ha sottolineato che gli uomini in queste occasioni devono essere dei grandi punti di forza nel sostenere le proprie compagne.

Impostazioni privacy