Elisabetta Gregoraci e la lite a telecamere spente? Spunta la frecciata sui social

Elisabetta Gregoraci e la lite avvenuta a telecamere spente: di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Ella è nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto, sfilando per i maggiori brand di moda internazionali.

 

Eli guarda in macchina
Curiosità (foto web)

Nel 1999 esordisce nel mondo dello spettacolo  in uno dei film di Carlo Vanzina , Il cielo in una stanza, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Ha presentato tantissimi programmi e uno che ultimamente le ha dato molto successo e notorietà è stato Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri che l’ha portata nelle meravigliose piazze della Puglia a presentare le hit musicali del momento.

Ella è stata legata per anni a Flavio Briatore e la sua storia ha fatto scalpore e ha infiammato le pagine del gossip; dal loro amore è nato Nathan Falco, che per lei rappresenta la vita e la forza per affrontare qualsiasi cosa, rinunciando anche ad impegni lavorativi se è necessario.

Recentemente, è stata ospite al programma Verissimo e ha confessato dettagli circa la relazione con Briatore e i motivi della separazione: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

A quanto pare si è vociferata una lite tra la bella Eli e l’ex tentatrice Antonella Fiordalisi.

LEGGI QUI> Cecilia Rodriguez ha rivelato il suo grande nemico: “E’ un bastardo!”

LEGGI QUI>Gabriel Garko sta male | La foto sui social preoccupa i fan

La lite tra la Fiordalisi e la Gregoraci

Eli sorride
La lite (foto web)

Elisabetta Gregoraci, insieme all’ex tentatrice e fidanzata di Francesco Chiofalo, sono state ospiti del programma Scherzi a parte. Proprio Antonella si è divertita durante uno scherzo rivolto ad una massaggiatrice che si è rifiutata di esercitare il suo lavoro sull’ex tentatrice perché la ragazza avrebbe affermato di non volerla pagare.

Ma durante la puntata pare ci sia stata una lite tra la Gregoraci e la Fiordalisi, tanto che quest’ultima ha deciso di scrivere un messaggio “frecciatina” sui social affermando: “Peccato che non si possa vedere il dietro le quinte di questa puntata, perché qualcuna avrebbe fatto una figura di m **a. La mia più grande dote è quella di restare forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in modo ostile senza alcun motivo nei miei confronti è una donna felice? Credo di no”.

La Gregoraci però ha smentito tutto, non c’è stata nessuna lite affermando di non voler nemmeno parlare di certe cose perché si considera una grande signora.

Impostazioni privacy