Barbara D’Urso e Mauro Berardi, la rivelazione: ecco perché si è lasciata col padre dei suoi due figli

Come mai Barbara D’Urso e Mauro Berardi si sono lasciati? Ecco tutto ciò che c’è da sapere. 

 

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva di origini napoletane che ha portato al successo molti programmi, tra cui Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Live – Non è la D’Urso, il Grande Fratello, Domenica Live, Domenica Cinque, ma anche la fiction La dottoressa Giò.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata, la conduttrice ha avuto una storia importante con Mauro Berardi, produttore, da cui ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Ma vediamo quale è il motivo della rottura tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, futuro in Rai? Le tre ragioni della possibile rottura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso depone le armi, non ha dubbi: “E’ lei la regina incontrastata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la clamorosa lite che ha lasciato tutti senza parole: “Non farmi la predica!”

Barbara D’Urso e Mauro Berardi perché si sono lasciati? Ecco il reale motivo della rottura

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso ad un evento – Getty Images

Barbara D’Urso ha dichiarato durante una puntata di Pomeriggio Cinque di aver amato solo il padre dei suoi figli nella sua vita. Stiamo parlando del produttore cinematografico Mauro Berardi. La conduttrice è da sempre restia a parlare della sua vita privata, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione.

L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione” ha confessato. D’Urso dall’uomo ha avuto i suoi due figli, ma non si è mai sposata. Infatti, è convolata a nozze soltanto con il ballerino Michele Canfora da cui ha divorziato dopo quattro anni di matrimonio.

Inoltre, a Verissimo qualche tempo fa fece un’altra importante dichiarazione sul padre dei suoi figli: “L’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo”.

Sono parole che lasciano intendere che l’uomo ha voluto chiudere tutti i ponti e non ha neanche preso in considerazione l’idea di un’amicizia tra i due. Resta comunque l’amore per i suoi figli che sono l’orgoglio più grande per lei. Attualmente non parla spesso della sua vita privata, né si sa se abbia una relazione in corso con qualcuno, perché ci tiene a preservare la sua famiglia.

Impostazioni privacy