Arisa, il passato dell’ex Andrea Di Carlo: “Si era appena lasciato con un ragazzo…”

La cantante Arisa confessa un dettaglio del suo ex fidanzato. Ecco cosa ha detto.

 

Arisa è una cantante che ha sbarcato il lunario da quando ha vinto la categoria Nuove proposte al Festival di Sanremo. Da quel momento in poi la sua carriera ha avuto un’impennata pazzesca. Ha partecipato altre volte al Festival, sia in qualità di cantante, sia come presentatrice insieme a Carlo Conti.

Arisa
Arisa su un palco – Getty Images

L’anno scorso ha fatto parte del cast di Amici di Maria De Filippi come coach. Quest’anno è stata sostituita e ora fa parte del cast di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai Uno, in cui i personaggi famosi si sfidano in una gara di ballo.

Parlando del suo ex compagno, Andrea Di Carlo, la cantante genovese ha rivelato alcune dichiarazioni su di lui. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa in lacrime, lo scatto ha allarmato tutti | Ecco cosa sta succedendo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa, l’ammissione che fa ancora male: “Ho passato una vita a nascondermi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa, la malattia che l’ha messa alle strette e il duro avvertimento: “Guai a chi fiata!”

Arisa confessa un dettaglio del passato del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo: ecco cosa ha detto

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo – foto presa dal web

Arisa ha rivelato che prima di mettersi insieme a lei, il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo stava con un uomo. Ecco cosa ha detto a riguardo al settimanale Diva e Donna: “Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”, spiega la cantante. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura”.

E ha continuato: “Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no. È una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi. Quando parliamo di sessualità siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento che fai? Ti tiri indietro?”.

In pochi sapevano questo retroscena sulla storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo che ha fatto discutere soprattutto per le dichiarazioni di entrambi dopo la rottura.

Impostazioni privacy